• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 49 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 721
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mon

mi fa schifo tutto l esame in realtà, non riesco proprio a studiarlo, quindi sto cercando il modo più rapido e argomenti più richiesti!lei mi fa paura poi , mi mette in soggezione l assistente meno, ma visto che interroga a tre a tre non si sa dove si capiterà!!!
    pensavo di chiedere all assistente se può interrogarmi tra le prime, ho pensato che così magari chiede gli argomenti più comuni, magari verso la fine chiede roba strana visto che ha chiesto già tutto, siamo in 25 già!!! cosa mi consigli ((

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    mi fa schifo tutto l esame in realtà, non riesco proprio a studiarlo, quindi sto cercando il modo più rapido e argomenti più richiesti!lei mi fa paura poi , mi mette in soggezione l assistente meno, ma visto che interroga a tre a tre non si sa dove si capiterà!!!
    pensavo di chiedere all assistente se può interrogarmi tra le prime, ho pensato che così magari chiede gli argomenti più comuni, magari verso la fine chiede roba strana visto che ha chiesto già tutto, siamo in 25 già!!! cosa mi consigli ((
    io sono stata interrogata dall assistente,ero tra le prime,lei inizia con la lettura per i non frequentanti.nel mio gruppo non ha chiesto a nessuno le teorie della leadership,di solito le chiede,comunque lei non fa domande difficili e non vuole risposte particolarmente approfondite,io ho usato molto le slide....assistente fa sempre le stesse domande,aspetta quando farà appello e vedi in quanti siete
    Ultima modifica di valevalb : 01-02-2011 alle ore 19.51.00

Partecipante Assiduo

tipo che domande fa l assistente? dici dopo che fa l appello mi rivolgo all assistente e le chiedo se può interrogarmi, con la scusa di una visita magari??

dici che non mi manda dalla prof ?
    Ultima modifica di Cmaddalena : 02-02-2011 alle ore 10.23.01

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao a tutti..io sto iniziando a ripetere cercando di concentrarmi sugli argomenti più frequenti..io dovrò chiedere di essere interrogata il nove stesso perchè il giorno dopo devo partire per roma e non posso rimandare la partenza,anche se mi servirebbero dei giorni in più per ripassare!lei di solito fà dei calendari?io sono del vecchio ordinamento..quindi non so se parta prima da noi perchè siamo meno o se fà il contrario!grazie a tutti per le informazioni..buono studio>!
    valee

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

perchè interroga anche nei giorni successivi?io so che interroga in ordine di iscrizione
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

qualcuno mi può dire dove trovare la parte storica..su homo economicus,corrente della dipartimentalizzazione,teoria x e teoria y..per ora ricordo di averle viste solo nelle sue dispense!qualcuno sà dirmi meglio..sarebbe la prima parte delle sue dispense che non riesco a seguire nei libri...grazieeeeeee!
    valee

Partecipante L'avatar di donkscrispo

ragazzi, ma la parte sullo stress si può trovare solo nelle slide?? nei libri non ho visto una parte dedicata esclusivamente a quest'argomento!

Citazione Originalmente inviato da donkscrispo Visualizza messaggio
    ragazzi, ma la parte sullo stress si può trovare solo nelle slide?? nei libri non ho visto una parte dedicata esclusivamente a quest'argomento!
    anche io non ho trovato nulla sullo stress, solo una breve introduzione nel capitolo del burnout... in realtà neppure nulla su il mobbing, sono la sola? :/ l'ho fatto tutto dalle slide...

ma scusate, mi pare di leggere dai post precedenti che la Mondo per febbraio fa l'esame domani. Allora, perchè cavolo nel calendario esami c'è scritto che l'appello è il 23 FEBBRAIO???? Ne fa 2 appelli a febbraio(quello del 9 e del 23)??o quello del 23 non lo fa proprio??

Citazione Originalmente inviato da veronica8819 Visualizza messaggio
    ma scusate, mi pare di leggere dai post precedenti che la Mondo per febbraio fa l'esame domani. Allora, perchè cavolo nel calendario esami c'è scritto che l'appello è il 23 FEBBRAIO???? Ne fa 2 appelli a febbraio(quello del 9 e del 23)??o quello del 23 non lo fa proprio??
    No allora, c'è stato un errore nel calendario,ma se guardi il calendario aggiornato c'è la data del 9.
    Infatti le iscrizioni sono scadute ieri.
    Anche se vorrei dirti il contrario....non ci sarà nessun appello il 23 febbraio
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 08-02-2011 alle ore 18.05.30
    "Ecco il mio segreto...

guarda ho lottato per questa eresia sino ad ieri...c'è stato un errore...non è un semplice errore!è una cosa gravissima..perchè io mi devo laureare e mi hanno avvisata solo il 27 che l'appello sarebbe stato il nove!!!!dato che da dicembre nel calendario esami ufficiale è apparso il 23 e la cosa più grave è che l'hanno aggiornato solo per il nuovo ordinamento e non per il vecchio..quindi noi siamo rimasti di questa convinzione!dato che è un esame tosto ed io ho finito di dare gli esami di gennaio quasi alla fine di questo,mi spiegano come riesco a riprendere un'esame come lavoro in dieci giorni?????la docente si è lavata le mani di questa cosa,come del resto tutti..ed io oggi non ho potuto sostenere l'esame perchè non mi sentivo assolutamente pronta!quindi farò cosi..oggi andrò da argiolas che mi dovrà trovare una soluzione,dato che la mondo non ha nemmeno garantito gli appelli per i mesi successivi!altrimenti andrò direttamente dal rettore..perchè ora mi hanno veramente stancata!
    valee

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    guarda ho lottato per questa eresia sino ad ieri...c'è stato un errore...non è un semplice errore!è una cosa gravissima..perchè io mi devo laureare e mi hanno avvisata solo il 27 che l'appello sarebbe stato il nove!!!!dato che da dicembre nel calendario esami ufficiale è apparso il 23 e la cosa più grave è che l'hanno aggiornato solo per il nuovo ordinamento e non per il vecchio..quindi noi siamo rimasti di questa convinzione!dato che è un esame tosto ed io ho finito di dare gli esami di gennaio quasi alla fine di questo,mi spiegano come riesco a riprendere un'esame come lavoro in dieci giorni?????la docente si è lavata le mani di questa cosa,come del resto tutti..ed io oggi non ho potuto sostenere l'esame perchè non mi sentivo assolutamente pronta!quindi farò cosi..oggi andrò da argiolas che mi dovrà trovare una soluzione,dato che la mondo non ha nemmeno garantito gli appelli per i mesi successivi!altrimenti andrò direttamente dal rettore..perchè ora mi hanno veramente stancata!
    io stavo pensando che magari si poteva chiedere un appello in più a fine febbraio, proprio perchè c'è stata questa grande confusione....
    Sopratutto perchè non ha garantito altri appelli!
    anche io dovevo darlo ma l'ho dovuto per forza mettere da parte giorni fa, perchè è un esame bello "vasto"
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 09-02-2011 alle ore 10.34.41
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    Stessa cosa è successa anche per i Quinquennali. Io ho mandato mail ad Argiolas facendogli presente l'errore, e non mi ha nè risposto, cosa che solitamente fà subito, nè modificato il calendario. E temo che per quest'esame ci sarà da aspettare a lungo. Pure per me è l'ultimo! Assurdo!

SPoNGeCoKy appunto perchè non sono garantiti altri appelli per ora non credo che sarà così disponibile a metterne un altro a fine febbraio! Figurati!
    Comunque non capisco il perchè di questa indisponibità, nella porta del suo studio non c'è neanche l'avviso di "ricercatore indisponibile", cosa che invece c'è nella porta della DeSimone!
    Ultima modifica di AngelaG : 09-02-2011 alle ore 15.59.39

Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    Stessa cosa è successa anche per i Quinquennali. Io ho mandato mail ad Argiolas facendogli presente l'errore, e non mi ha nè risposto, cosa che solitamente fà subito, nè modificato il calendario. E temo che per quest'esame ci sarà da aspettare a lungo. Pure per me è l'ultimo! Assurdo!

SPoNGeCoKy appunto perchè non sono garantiti altri appelli per ora non credo che sarà così disponibile a metterne un altro a fine febbraio! Figurati!
    Comunque non capisco il perchè di questa indisponibità, nella porta del suo studio non c'è neanche l'avviso di "ricercatore indisponibile", cosa che invece c'è nella porta della DeSimone!
    si lo so, però essendoci stato un errore....molte persone non hanno fatto in tempo a prepararlo..o magari sono ancora convinte che sia il 23 Febbraio...chissà magari un miracolo
    Poi vabbè era solo una proposta...visto che mi sarebbe bastata almeno una settimana in più per finirlo.
    Una settimana fa le ho mandato anche una mail, per avere informazioni riguardo alla sua disponibilità a fare i prossimi appelli....ma non mi ha ancora risposto
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV

Se la mondo ha detto che non garantirà più nessun appello dopo febbraio con chi dovremo sostenere l'esame del nuovo ordinamento da 8 cfu? Si potrebbe chiedere alla de Simone? l'anno scorso aveva sostituito la mondo quando era in maternità... Oppure potremo chiederle alla mondo se potrebbe garantirci anche un appello a marzo, ma visto le circostanze che si stanno creando...

Pagina 20 di 49 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy