Ciao a tutti! Qualcuno sa farmi degli esempi di domande sull'MMPI-2 che ha messo nel primo e secondo appello?
Thanks
Ciao a tutti! Qualcuno sa farmi degli esempi di domande sull'MMPI-2 che ha messo nel primo e secondo appello?
Thanks
Al primo appello ha descritto due profili e ti chiedeva il numero della scala a cui appartenevano! Non il nome, ma il numero. Poi c'erano domande sulle scale di validità, alcune sull'interpretazione (per punte e per codici) e non ricordo altro!![]()
Arzella
Quanto è necessario conoscere le varie formule? Arzella86 per "domande di teoria" cosa intendi? Definizioni?
Le formule sono importantissime! Ci sono degli esercizi abbastanza semplici, ma che necessitano dell'unica conoscenza delle formule! I dati al primo appello li dette lui e l'unica "difficoltà" era nel trasformare una deviazione standard in varianza o viceversa! Cmq non ho detto domande di teoria, ma domande sulle scale di validità, sull'interpretazione e sulle varie scale cliniche. Per quello che esula dall'mmpi-2 c'è da dire che le domande sugli articoli sono poste in inglese (e anche le risposte) e che il resto è molto teorico, ma non chiede definizioni...tipo chiede in che range oscilla il coefficiente di attendibilità, cosa misura, ecc...
Arzella
Non ti preoccupare, sono sicura che andrà benissimo!![]()
Arzella
Grazie arzella!!!
Grazie arzella86!
Scusate ma del programma R cosa dobbiamo sapere? Erano presenti dele domande all'esame?
Al primo appello che io mi ricordi non c'era niente riguardo a R
Grazie gonghera.
Confermo: al primo appello non c'era niente su R!
Arzella
Arzella86 grazie!
ciao ragazze! ma qualcuna sa dove sono i risultati, in termini di voti ,dell'esame di stamattina???
Devi andare in "Prenotazione esami" e poi in "Presa visione verbali con firma digitale". Lì dovrai confermare o meno il voto entro tot giorni.