c'erano mediana, media, deviazione standard, standardizzazione in punteggi z con percentuali, verifica delle ipotesi e attendibilità rtt + le otto classiche domande di teoria
c'erano mediana, media, deviazione standard, standardizzazione in punteggi z con percentuali, verifica delle ipotesi e attendibilità rtt + le otto classiche domande di teoria
non riesco a collegarmi per vedere l esito dell'esame di oggi, il sito è bloccato !voi ci siete riusciti?
Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con la prof.??.. Ma ci dobbiamo presentare lo stesso alla verbalizzazione??.. Domani c'è anche lo sciopero..![]()
si si, sono dal libro! purtroppo bocciato anche stavolta....![]()
Ciao tanino!
Ma sei stato bocciato perchè il compito era difficile, perchè non avevi studiato tanto, perchè è uscito altro rispetto a ciò che ti aspettavi oppure per altro motivi?? Insomma, come mai??
GRAZIE ancora!
anke io c'ero all'esame dl 9 feb....dato ke il 18 maggio ridaro qst esame per la 5 volta...puoi dirmi se ti ricordi l'esercizio sulla verifica delle ipotesi e sull'attendibilita???perche sono quelli che mi mandano piu in crisi...inoltre faccio parte dell'esame da 4 crediti quindi nn ho le domandedi teoria...GRAZIEEEE aspetto tue risp...perke devo inizare a fare le ripetizoni e vorrei portare al prof.gli esercizi specifici!!!!CIAOOO![]()
chi c'è il 18 ll'esame?? da 8 cfu?? ma sapete qual'è il libro da cui la prof prende gli esercizi (non i quesiti)?
Ciao!
Mi dispiace ma il libro da dove prende gli esercizi non so quale sia!
Ma come mai lo ripeti per la quinta volta questo esame? E' così difficile?
Potresti farmi il favore di scrivere che cosa chiede il 18 maggio? Io quel giorno ho già un altro esame quindi questo lo farò prossimamente!
Saresti gentile davvero!
finalmente l'ho passato sto maledetto esame!
il compito era questo (8 crediti) : 5° decile, media, deviazione standard, intervallo di fiducia, verifica delle ipotesi sulle medie, attendibilità + le solite domande teoriche