è tutto qua su ops![]()
è tutto qua su ops![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
c'è qualcuno che deve dare l'esame l'otto febbraio? avete notato che è in cittadella? che strano...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no ma cosa peggiore è che c'è scritto che l'appello è IN BIBLIOTECA !! MA è impazzito improvvisamente?!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
l'altro l'ha fatto a sa duchessa...ufff...io sto impazzendo con gli esercizi...ditemi che non sono l'unica...che strizza!!! XD
noo in cittadella???..ma cm mai? aiuto! mi perderò sicuramente!...ragazze sapete se per quanto riguarda gli esercizi sugli alberi genealogici fa fare diverse prove! ?
sicuramente è in cittadella, perchè dovrà interrogare anche gli studenti dell'altro corso!! se non sbaglio, fino a poco tempo fa c'erano le sue lezioni in cittadella!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti!ho visto che rpbledo ha messo gli appelli,ma nemmeno lui quest'anno ha messo qualcosa per marzo!!!!!!la cosa è decisamente scoraggiante..dato che ha messo l'appello il 12 maggio nello stesso giorno in cui dovrei sostenere l'esame della lucarelli!ho già scritto una mail a robledo,pregandolo praticamente di mettere un appello a marzo,ma non mi ha ancora dato risposta!chi come me dovesse avere questo problema mi contatti e ci mobilitiamo in qualche modo per farci concedere un altro appello!grazie a tutti!
valee
io ho appena controllato tra gli appelli e li ha messi per il 4 MAGGIO e per il 9 GIUGNO....poteva metterlo direttamente prima delle feste di pasqua anzi che il 4...ma vabbè....
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
io purtroppo non sono riuscita a darlo a febbraio...a qualcuna interesserebbe un esame a marzo?? magari ci viene un pò incontro...che dite?![]()