• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 44 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 658
    Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

Anche io sono messa come voi...due esami in 2 giorni, il 10 maggio giuridica e il 12 maggio psicodinamica dello sviluppo, e psicologia sociale della famiglia quando lo do? e sopratutto quando saranno gli appelli? bho...io ormai sono rassegnata...

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

no niente rassegnazione ragazze!!!ce la faremo per forza a luglio...se si ostinano a non cambiare le cose e non dirci quando sono gli appelli..andiamo dal rettore!noi in quanto studenti abbiamo dei diritti inviolabili,solo che a volte anche noi ci dimentichiamo di questo!quindi facciamoci RISPETTARE..se la situazione sapevano già in partenza sarebbe stata cosi grave,non avrebbero garantito il minimo del servizio!!!loro hanno garantito almeno quello,dato che sono due anni che non posso seguire una lezione e il che è veramente deprimente!
    valee

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Mi accodo a voi colleghi!!gli esami opzionali tutti il 2 febbraio, io avevo dinamica il 3, ero convinta che almeno gruppi fosse il 14, invece nel calendario era il 7!!!l'avevano messo male...sono riuscita a dare 4 esami da dicembre al 3 febbraio, più di così non potevo fare, e adesso?resto bloccata fino a giugno per 2 esami, dei quali, uno non so nemmeno cosa potrò dare!!hanno messo tutti gli appelli o il 2-3 o il 7 o il 14...va bene gli studenti che non fanno niente, ma qui più ti impegni e più ti mettono i bastoni tra le ruote!

Se ci fosse qualche appello ad aprile...e i primi 15 giorni di giugno, sarebbe l'ideale...perchè la consegna di tutto in segreteria è entro il 15 giugno. Gli esami di luglio non servono proprio a nulla per noi laureandi...uff.

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    Se ci fosse qualche appello ad aprile...e i primi 15 giorni di giugno, sarebbe l'ideale...perchè la consegna di tutto in segreteria è entro il 15 giugno. Gli esami di luglio non servono proprio a nulla per noi laureandi...uff.
    ma gli appelli per i laureandi tipo a maggio non esistono più?perché con la sfortuna che ho come minimo gli appelli che erano tutti a inizio febbraio (e che quindi non ho potuto dare) sono tutti a fine giugno..

Appelli a maggio ce ne sono...peccato siano tutti gli stessi giorni...quindi chi come me deve dare 3 esami si trova un pò in difficoltà. Dovrebbero essere più distanti e diluiti nei mesi che abbiamo a disposizione...tipo ad aprile, maggio, e primi 15 giorni di giugno, invece di averli tutti e tre nella stessa settimana di maggio. Io a queste condizioni non credo di farcela. Se qualcuno vuole andare a "supplicare" chi di dovere, io ci sono. Con Argiolas non è servito a nulla, ma almeno ci abbiamo tentato.

Qualcuno sa se l'ultimo esame da dare risulta il 5 luglio se è possibile chiedere una proroga così lunga? dal 15 giugno al 5 luglio?

Appelli a maggio ce ne sono...peccato siano tutti gli stessi giorni...quindi chi come me deve dare 3 esami si trova un pò in difficoltà. Dovrebbero essere più distanti e diluiti nei mesi che abbiamo a disposizione...tipo ad aprile, maggio, e primi 15 giorni di giugno, invece di averli tutti e tre nella stessa settimana di maggio. Io a queste condizioni non credo di farcela. Se qualcuno vuole andare a "supplicare" chi di dovere, io ci sono. Con Argiolas non è servito a nulla, ma almeno ci abbiamo tentato.

Qualcuno sa se l'ultimo esame da dare risulta il 5 luglio se è possibile chiedere una proroga così lunga? dal 15 giugno al 5 luglio?
    Quali sono gli appelli a maggio? io ti spiego la mia situazione..mi mancano psicologia dei gruppi e un esame a scelta...gruppi è proprio il 15, e l'esame a scelta non so nemmeno cosa dare...per la tua domanda non lo so,mi sembra lunghetta come proroga...se non ricordo male la si può fare per 10 giorni..ma non prenderlo per certo perché non ne sono certa!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    Quali sono gli appelli a maggio? io ti spiego la mia situazione..mi mancano psicologia dei gruppi e un esame a scelta...gruppi è proprio il 15, e l'esame a scelta non so nemmeno cosa dare...per la tua domanda non lo so,mi sembra lunghetta come proroga...se non ricordo male la si può fare per 10 giorni..ma non prenderlo per certo perché non ne sono certa!
    psicologia dei gruppi con chi????????????

Se devi darlo con Lasio le date non ci sono ancora, però ho visto che lui segue quelle della Cabras, quindi a maggio dovrebbe esserci. Per l'opzionale ti consiglio di dare Bullying, io l'ho trovato semplice.

Se devi darlo con Lasio le date non ci sono ancora, però ho visto che lui segue quelle della Cabras, quindi a maggio dovrebbe esserci. Per l'opzionale ti consiglio di dare Bullying, io l'ho trovato semplice.
    Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    psicologia dei gruppi con chi????????????
    no parlo di gruppi con Serri, da 8 cfu, quindi anche l'opzionale dev'essere da 8..

Ragazzi/e ieri ho parlato con prof. argiolas e lui ha detto che un modo per noi laureandi lo si trova!anche a me mancano solo tre esami e in teoria mi sarebbero dovuti mancare solo due esami..se non ci fossero stati questi problemi con lavoro!comunque a me risulta che per lavoro dovrò aspettare che indicano una commissione ad hoc ,nel caso in cui non la mondo non fosse più disposta a farci dare l'esame(noi con i 40 ESAMI!)!Quindi dovrò dare biologia e lucarelli a maggio e lavoro booo....ma argiolas mi ha detto che comunque si troverà una soluzione per farci laureare!non disperiamo,non ci possono bloccare ulteriormente qua!
    valee

Partecipante L'avatar di maya1977

ragazze io devo chidere a robledo se ciconcede un appello a marzo!!!!
    a qualcuna interessa???L'anno scorso l'ha concesso... in effetti è uno dei pochi che magari ci concede la grazia
    fatemi sapereeeeee

ciaoo maya!ho già chiesto a robledo in maniera abbastanza disperata,ma ha detto che l'appello che può mettere per noi laureandi è il 4 maggio!quindi niente da fare..se vuoi prova a mandare una mail anche tu,magari più gente lo stressa e più si ha speranza!
    valee

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    Ragazzi/e ieri ho parlato con prof. argiolas e lui ha detto che un modo per noi laureandi lo si trova!anche a me mancano solo tre esami e in teoria mi sarebbero dovuti mancare solo due esami..se non ci fossero stati questi problemi con lavoro!comunque a me risulta che per lavoro dovrò aspettare che indicano una commissione ad hoc ,nel caso in cui non la mondo non fosse più disposta a farci dare l'esame(noi con i 40 ESAMI!)!Quindi dovrò dare biologia e lucarelli a maggio e lavoro booo....ma argiolas mi ha detto che comunque si troverà una soluzione per farci laureare!non disperiamo,non ci possono bloccare ulteriormente qua!
    mi appello alle tue parole...sono un briciolo di speranza...anche per noi con i 20 esami, chiedo solo due appelli a maggio, e dal canto mio cercherò di farmi trovare a maggio con la tesi pronta...!io ero pronta a dare altri 3 esami a febbraio, ma se al 10 febbraio non ci sono più date non credo sia del tutto colpa mia...l'ho fatto altre volte a darne 2 lo stesso giorno, ma questa volta non era possibile, e ne ho pure preparato uno in 4 giorni, a questo punto spero solo ci siano appelli prima del 10 giugno,per quanto mi riguarda Argiolas le volte che ha detto si può fare alla fine si fa, me l'ha dimostrato più di una volta, perciò forza e coraggio a tutti, a luglio saremo fuori di qui!

Partecipante L'avatar di maya1977

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    ciaoo maya!ho già chiesto a robledo in maniera abbastanza disperata,ma ha detto che l'appello che può mettere per noi laureandi è il 4 maggio!quindi niente da fare..se vuoi prova a mandare una mail anche tu,magari più gente lo stressa e più si ha speranza!
    nooooooooooo..non me lo dire!!!!!!!!! ma come si fa????!!!!
    tenterò anche io..tanto ormai la disperazione è di casa!!
    accidenti ci speravo proprio..del resto lui è sempre stato uno dei pochi disponibili, vista la situazione.......... incrociamo le dita....vi farò sapere!!!!

Pagina 40 di 44 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy