"Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry
Ragazzi, invece di continuare con questo botta e risposta, potete inserire i vostri lavori anche nella sezione appunti magari![]()
Raga mi tormenta un dubbio: SCRITTO o ORALE? Chi ha provato entrambi può dirmi come sono? Quale dei due è più fattibile? Studio da un mese ma non so per quale motivo non mi sento pronto per l'orale. GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
"∂ι ѕσℓιтσ ѕι ∂ι¢є ∂ι qυєѕтα σ qυєℓℓα ρєяѕσиα ¢нє иσи нα αи¢σяα тяσναтσ ѕє ѕтєѕѕα. мα ℓ'ισ иσи è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ тяσνα. è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ ѕι ¢яєα" - (Thomas Szasz)
"PrEfErIsCo mOrIrE CoMe uOmO, cHe vIvErE PeR TuTtA L'EtErNiTà cOmE MaCcHiNa" - (Andrew)
Originalmente inviato da amantedelsogno
Se ti interessa, comunque, posso inviarti riassunti (e gratuitamente s'intende) ben fatti del Trattato, del corpo e psicoanalisi, dell'anoressia sessuale. Sono un buon compendio dei testi, dopo averli studiati ovviamente. A me è andato bene (28/30 allo scritto). Nel caso invia un MP col un tuo recapito mail e porvvederò all'istante. Ciao ciao e in bocca al lupo
ciao ....... saresti cosi gentile da dirci dove trovare questi riassunti?????????? o di inviarli pure a me???? ti ringrazio in anticipo... per favore chi ha qst riassunti potreste inviarli...
Ultima modifica di Annamari@ : 10-02-2011 alle ore 14.05.46
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare Chabert? e poi cosa significa apres coup??in corpo e psicoanalisi ho trovato questo termine ma non sono riuscita a capire il vero significat...thanks!!!
ragazzi io lo farò scritto,volevo chiedere ma dal manuale vanno fatte anche le note?possono uscire domande?
per curiosità chi farà l'orale ??? e soprattutto ... state imparando i criteri diagnostici del dsm ???