• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 163 di 199 PrimoPrimo ... 63113153161162163164165173 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,431 fino 2,445 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da sophie88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un'informazione..sul sito non sono riuscita a trova niente Per i laureandi di marzo qual'è la data ultima per la consegna della tesi in segreteria? Poi tutti i vari moduli, tipo per fare la domanda per accedere alla seduta di laurea dove si trovano?? Non so se sono io o se è il sito dell'uni che è pessimo -.-
    I moduli ancora non sono disponibili ma la data ultima per la presentazione della domanda e della tesi è il 10 marzo.

Citazione Originalmente inviato da Psicheinlove Visualizza messaggio
    Ciao ,scusa e nn sai più o meno quando dovrebbe esserci la seduta di laurea a marzo?
    Citazione Originalmente inviato da kristallo Visualizza messaggio
    25-31 marzo
    Dovrebbe essere il 28 marzo, ho controllato qui

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

salve...avrei bisogno di un aiuto.sto scrivendo la tesi e ho bisogno di sapere come devo scrivere le citazioni,mi spiego meglio...accanto ad un pensiero di un autore che ho elaborato io come devo scrivere?e invece se riporto parola per parola???vi prego risp

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da sgalamita Visualizza messaggio
    salve...avrei bisogno di un aiuto.sto scrivendo la tesi e ho bisogno di sapere come devo scrivere le citazioni,mi spiego meglio...accanto ad un pensiero di un autore che ho elaborato io come devo scrivere?e invece se riporto parola per parola???vi prego risp
    Puoi fare sostanzialmente in due modi, ti faccio degli esempi:

- Le minoranze devono restale fedeli alle loro posizioni nel tempo (Moscovici, 1980).... Poi, in bibliografia, in ordine alfabetico, metterai la citazione completa dell'articolo: Moscovici, S. (1980) Toward a theory of conversion behavior ....

oppure

- Metti un numero in apice al termine della parola che rimanda ad un auore, ad esempio: "Come afferma Moscovici²..." e aggiungi una nota a fine pagina che inizia con 2) Moscovici..

25-31 marzo
    Grazie e speriamo fila tutto liscio!!

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Puoi fare sostanzialmente in due modi, ti faccio degli esempi:

- Le minoranze devono restale fedeli alle loro posizioni nel tempo (Moscovici, 1980).... Poi, in bibliografia, in ordine alfabetico, metterai la citazione completa dell'articolo: Moscovici, S. (1980) Toward a theory of conversion behavior ....

oppure

- Metti un numero in apice al termine della parola che rimanda ad un auore, ad esempio: "Come afferma Moscovici²..." e aggiungi una nota a fine pagina che inizia con 2) Moscovici..
    grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

ragazze io dovrei laurearmi a marzo..ma della documentazione ancora nessuna traccia xD per lo più il sito di facoltà è defunto xD
    sarà reperibile solo on line oppure se vado in segreteria mi danno tutto il necessario?
    grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

no si scarica esclusivamente online... me l'hanno detto in segreteria... domani vado e richiedo quando e se è uscita la modulistica
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo

Ragazzi sul sito è uscito l'avviso della modulistica per la prenotazione alla seduta di laurea di marzo.. ma non c'è il file allegato..sigh..

Blog Entries
    1

Ragazzi sul sito è uscito l'avviso della modulistica per la prenotazione alla seduta di laurea di marzo.. ma non c'è il file allegato..sigh..
    dove si trova?

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo

Avvisi della segreteria.. è uscito anche l'allegato *_*
    http://www.psicologia.unina2.it/avvisi_segreteria.php

Blog Entries
    1

Avvisi della segreteria.. è uscito anche l'allegato *_*
    http://www.psicologia.unina2.it/avvisi_segreteria.php
    grazie ,sono riuscita a trovarlo

Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia

Ragazzi scusate, volevo chiedere una cosa, mi mancano l'ultimo esame, la convalida del tirocinio e la prova finale da fare ovviamente dopo l'ultimo esame, quando compilo la modulistica per la seduta di marzo devo mettere gli esami già fatti e l'ultimo esame che mi manca oppure devo aggiungere che mi manca anche la convalida del tirocinio e la prova finale? mi fate sapere grazie mille

Blog Entries
    1

ragazzi scusate io ho chiesto in segreteria e parlato con la prof per questo fatto della prova finale..a me manca ancora un solo esame ma la prova finale l'ho firmata oggi e nessuno mi ha detto niente circa il non poterlo fare,secondo voi mi fanno problemi? anche io devo laurearmi a marzo..se qualcuno sa qualcosa o ha cmq firmato la prova finale prima dell'ultimo esame mi facesse sapere ,grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ragazzi scusate io ho chiesto in segreteria e parlato con la prof per questo fatto della prova finale..a me manca ancora un solo esame ma la prova finale l'ho firmata oggi e nessuno mi ha detto niente circa il non poterlo fare,secondo voi mi fanno problemi? anche io devo laurearmi a marzo..se qualcuno sa qualcosa o ha cmq firmato la prova finale prima dell'ultimo esame mi facesse sapere ,grazie!
    Io stamattina ho chiamato in segreteria, mi hanno fatto capire che da regolamento si deve fare dopo ma se il prof è concorde si può fare una specie di "magagna" e non dovrebbe accadere nulla...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da MissSilvia Visualizza messaggio
    Io stamattina ho chiamato in segreteria, mi hanno fatto capire che da regolamento si deve fare dopo ma se il prof è concorde si può fare una specie di "magagna" e non dovrebbe accadere nulla...
    grazie mille
    sto facendo le corse tra esami e tesi e non vorrei trovarmi a saltare la sessione di marzo (e quindi pagari altre due tasse pesanti xD) per una sciocchezza :S

Pagina 163 di 199 PrimoPrimo ... 63113153161162163164165173 ... UltimoUltimo

Privacy Policy