Buongiorno pallonzelle (palle+donzelle)!!
![]()
Buongiorno pallonzelle (palle+donzelle)!!
![]()
Buongiorno pallebelle, che si fa qui oltre a poetare sui pranzi di Leopardi? Ma, anche lui mangiava, allora?
Limoncello, te lo sei inventato, l'hai percepito col tuo magheggiare o è vero?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ciao pallette, palluzze, palline!!!
ciaaaao....ma quanto tempo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
aprendo il mio profilo in "trova tutti i post" mi compaiono tutti alla rinfusa, o meglio, per primi vedo quelli di 2 anni fa, e sono scomparsi quelli da 2 anni a questa parteanche a voi succede?
salve pallette
uuuh che cosa pesante che mi succede...
Quella st°nza della nuova capocasa mi ha preso di punta
le da fastidio che vengono sempre a casa mia gli amici dei figli
e che a me invece vada bene
ma ufficialmente se l'è presa con me perchè
le dà fastidio che il mio motorino perdeva olio sul marciapiede davanti il portone di casa
E' iniziata così:
tempo fa ha messo un biglietto fuori dal portone chiedendo di non parcheggiare più lì i motorini perchè dovevano pulire, io sono arrivata di sera, ci ho pensato su e ho parcheggiato
la sera successiva poi verso le 19 è venuta a minacciarmi di chiamare i vigili se lo rimetto lì perchè "doveva venire la ditta a smacchiare" e "il marciapiede doveva prendere aria"(ho cercato di spiegarle che parcheggiavamo tutti lì e lasciavamo più spazio ai parcheggi delle macchine, non le interessava...
ho cercato di obiettare che di SERA, dopo le 18 quando arrivo io, le ditte smacchiatrici di marciapiedi :lool: non lavorano ...sull'aria che dovevano prendere le macchiette, vista l'inutilità, ho lasciato perdere :paper: )
mi ha intimato che chiamerà una ditta di pulizie per mettere "farina o sabbia" sulle suddette macchie (oddio il marciapiede prima non era lindo, eh!) e io dovrò pagare
ah tutto ciò deciso senza nemmeno convocare un'assemblea condominiale
ha detto che telefonava anche alla segretaria del sindaco (per far vedere che ha amicizie influenti), io l'ho ascolatata e poi l'ho salutata (mica si deve perdere tanto tempo coi pazzi)
ok da quel giorno ho parcheggiato altrove, mica c'ho soldi anche per le multe (anche se i vigili non accorrono al suo squillo) ma col cavolo che pagherei la sua ditta.
Pensavo che il delirio fosse finito qui...invece la pupa mi fa ...stalking?
Già perchè OGGI trovo un biglietto attaccato 8solo da me) con lo schotch sul muro vicino alla mia porta che si deve "pulire il muro perchè è stato pitturato da poco e pagato"
(lo so, l'ho pagato anche se ho votato contrario alla condominiale)
per ora ho pensato di
prendere le foto del biglietto fuori e della stessa posizione sulle scale (ce l'ho solo io su 7 piani), le manderò all'amministratore
probabilmente visto che non le darò bado tornerà alla carica
vediamo se mi viene qualche idea più creativa O.o
ma che ci devo fare...non sarà mica che studiare psicologia fa attirare di più i disturbati?
ti consiglio di raccogliere pubblicità di detersivi e metterla poi nella sua casella delle lettere, tanto per alimentare la sua rupofobia, oppure scoprire, visto che sei psicologa, cosa sostiene la sua nevrosi. Oppure, da buona e brava persona, parlarle e farle capire che le città, i marciapiedi, i muri non sono cliniche o sale operatorie. Una volta, ad un mio amico,la vicina di casa appese con lo scotch dei peli di cane dicendo che il suo Fido li lasciava dappertutto. Giorgio, allora, si tagliò una ciocca di barba, la appese alla sua porta con un biglietto che la invitava a non perdere i baffi. Sono 8 anni che sono in causa. Fido è morto, Giorgio si è rasa la barba, in compenso ha sposato la figlia della vicina.
post scappato al mio controllo
Ultima modifica di Arte1misia : 11-02-2011 alle ore 22.18.07
Sviluppo che non sapevo (la telenovela continua) : oggi mentre ero al lavoro è venuta giù e ha detto a mio figlio che pulisse il muro.
Lui le ha detto che non lo facevo visto che non aveva sporcato
e lei gli ha detto che lo faceva anche lei
e si è messa lì a farlo
a lui ha fatto pena e ha pulito anche lui il muro, così dice,non poteva più rompere
...io non ci credo
tornerà alla carica
evidentmente le MANCA tanto tanto il marito che aveva martirizzato e seppellito
e io è la vera volta che la fanc°°lizzo indirettamente...
ci stavo pensando prima di dirle una roba tipo : "...ma signora lei davvero non ha una vita sua che è costretta ad occuparsi di muri e marciapiedi? Poverinaaaa!":angeldevil:
Un mio collega mi ha suggerito di ribatterle che è lei che ha sporcato il marciapiede e che io l'ho vista
geniale ma non ne sarei capace ...
Ultima modifica di Arte1misia : 11-02-2011 alle ore 22.15.27
forse è il caso di pensare che quella poveretta vive male, senza gioie, amicizie vere, chiusa in una terribile gabbia mentale. Non suggerisco di diventare come il buon samaritano o san Martino, ma di tendere una mano. Ho fatto un incarico in un call Center, una tale ha telefonato per aggredirmi dicendomi che avevo appeso paramenti funebri al suo portone. Ho cercato, inutilmente, di rasserenarla. Ha ritelefonato ad un mio collega che le ha passato il cosiddetto "team leader" che l'ha insultata dicendole di non rompere i c.... La signora ha chiuso e si è suicidata buttandosi dal balcone. Ho ancora i brividi.