l'upm dice bene![]()
l'upm dice bene![]()
L'upm è al lavoro
l'upm è una donna molto dinamica
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm non scherza in quanto a dinamicità!
infatti, cara la mia upm, tutta la mia dinamicità mi ha fatto venire la febbre
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha la febbre mi dispiace
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm ha ricevuto una reputazione![]()
l'upm offre caffè grazie
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
forse l'upm ha la febbre ?!![]()
si upm anche se oggi sto un pò meglio
undi completa guarigione all'upm
![]()
![]()
unal caro collega upm
![]()
![]()
mando all'upm collega (in crescendo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'UPM è sempre molto affettuoso con l'uppm![]()
l'upm afferma di essere nata con i geni bisbetici![]()