• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41
    Matricola

Riferimento: Psicologia clinica 7 febbraio

Citazione Originalmente inviato da MissLucky Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo dire per chi appartiene al gruppo af che a noi la prima domanda non ce l'hanno corretta durante l'esame.Era quella con su scritto Irilevanza del contesto che in realtà doveva essere rilevanza del contesto e che invece molti di noi l'hanno interpretata come irrilevanza del contesto..Quindi dovremmo farcela correggere perchè non so se negli attuali risultati è già stat presa in considerazione.
    Io sono del gruppo GZ ma ero in Aula Magna con gran parte del gruppo AF. E lì avevano detto che era IRRILEVANZA del contesto.

Partecipante Affezionato

Scusami non ho capito..io ero in aula magna e non ho sentito nessun prof o assistente correggere la domanda e ho sentito che nell'aula dove c'era il gz l'hanno corretta dicendo che era Rilevanza del contesto..

Matricola

Scusami non ho capito..io ero in aula magna e non ho sentito nessun prof o assistente correggere la domanda e ho sentito che nell'aula dove c'era il gz l'hanno corretta dicendo che era Rilevanza del contesto..
    A me pare che in aula magna sia stato detto di correggerlo con IRRILEVANZA, invece -.-

Partecipante Affezionato

OK...io non ho sentito nulla e cmq sia visto chje l'ho interpretato come irrilevanza anche io è ugualmente errata visto che la risposta esatta era rilevanza del contesto.chiederò al prof alla correzione dei compiti.

Matricola

OK...io non ho sentito nulla e cmq sia visto chje l'ho interpretato come irrilevanza anche io è ugualmente errata visto che la risposta esatta era rilevanza del contesto.chiederò al prof alla correzione dei compiti.
    Poi semmai facci sapere che anche io non l'ho messa pensando fosse irrilevanza.. Grazie

Partecipante Affezionato

una mia amica l'ha già detto agli assistenti e hanno detto che loro non sanno perchè il compito non l'hanno fatto loro..e che cmq ne terrano conto °____________°

Matricola

OK! Allora quando andremo a verbalizzare, motivo in più per vedere i compiti!

Partecipante Affezionato

Hai ragione..l'importante è che tutti noi che eravamo in aula magna ricordiamo questo particolare anche perchè a meno che qualcuno non abbia segnato irrilevenza del contesto quella lì l'abbiamo sbagliata tutti non a causa nostra=)perciò se non ci diranno altro dovrebbero alzarci di un punto il voto anche se mi sembra una cosa abbastanza infattibile.Io non verrò domani alla verbalizzazione perchè lo farò il 17 visto che devo dare deontologia..magari se qualcuno di voi andrà domani sarebbe perfetto se lo si facesse presente

Matricola

Nemmeno io domani vado a verbalizzare, ma andrò il giorno 17! Comunque io già vidi la scorsa volta che se sbagliano te lo aggiungono il punto se glielo fai notare, speriamo sia così anche questa volta!

Partecipante Affezionato

ciao,anch'io ho sentito il prof dire irrilevanza,infatti mancava una r. per questo h messo un'altra risposta.

Partecipante Affezionato

ragazzi sapete se qualcuno del gruppo af ha oggi ha verbalizzato clinica?per sapere come si sono mossi riguardo alla questione della prima domanda=)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy