Scusami non ho capito..io ero in aula magna e non ho sentito nessun prof o assistente correggere la domanda e ho sentito che nell'aula dove c'era il gz l'hanno corretta dicendo che era Rilevanza del contesto..
OK...io non ho sentito nulla e cmq sia visto chje l'ho interpretato come irrilevanza anche io è ugualmente errata visto che la risposta esatta era rilevanza del contesto.chiederò al prof alla correzione dei compiti.
una mia amica l'ha già detto agli assistenti e hanno detto che loro non sanno perchè il compito non l'hanno fatto loro..e che cmq ne terrano conto °____________°
OK! Allora quando andremo a verbalizzare, motivo in più per vedere i compiti!![]()
Hai ragione..l'importante è che tutti noi che eravamo in aula magna ricordiamo questo particolare anche perchè a meno che qualcuno non abbia segnato irrilevenza del contesto quella lì l'abbiamo sbagliata tutti non a causa nostra=)perciò se non ci diranno altro dovrebbero alzarci di un punto il voto anche se mi sembra una cosa abbastanza infattibile.Io non verrò domani alla verbalizzazione perchè lo farò il 17 visto che devo dare deontologia..magari se qualcuno di voi andrà domani sarebbe perfetto se lo si facesse presente
Nemmeno io domani vado a verbalizzare, ma andrò il giorno 17! Comunque io già vidi la scorsa volta che se sbagliano te lo aggiungono il punto se glielo fai notare, speriamo sia così anche questa volta!
ciao,anch'io ho sentito il prof dire irrilevanza,infatti mancava una r. per questo h messo un'altra risposta.
ragazzi sapete se qualcuno del gruppo af ha oggi ha verbalizzato clinica?per sapere come si sono mossi riguardo alla questione della prima domanda=)