salve a tutti...io dovrei dare quest'esame il 21 sett ma su infostud non c'è l'appello! voi ne sapete qualcosa?! come posso fare per prenotarmi? grazie
salve a tutti...io dovrei dare quest'esame il 21 sett ma su infostud non c'è l'appello! voi ne sapete qualcosa?! come posso fare per prenotarmi? grazie
Ma questi risultati??? e meno male che dovevano uscire tra venerdì e sabato...... buuuuu!!!! e domani c'è la verbalizzazione... booh... il prof fa come gli pare proprio!!
ciao ragazzi...vorrei dare questo esame a scelta...sapete darmi piu informazioni possibili sull'esame e su come si svolge?... grazie tante!!!!
Quoto chiarona, c'è qualcuno che può darci informazioni gentilmente?
Dunque, l'esame è da 6 CFU: - per i 4 CFU si dovrebbe studiare l'intero libro (vedere nella bacheca dati del prof Lucchese per delucidazioni) e si dovrebbe svolgere un test di 30 domande a risposta multipla [3 alternative se non erro]; - per i 2 CFU relativi al laboratorio quasi sicuramente si deve studiare bene un capitolo in particolare del manuale e si deve svolgere uno scritto con 2 domande aperte [se ne sceglie una e la si svolge]. Detto ciò aggiungo che si deve contattare il prof. per sapere il capitolo in questione, relativo cioè al LAB. [a settembre 2010 era il CAP 9, a maggio 2010 se non erro fu il CAP 2]... in sintesi l'argomento inerente il LAB. consta di 30-50 pagine di studio che possono però variare da appello ad appello.
Grazie mille per le informazioni! Devo dire che mi sembra "troppo comodo" il sapere in anticipo il capitolo che si deve studiare per le domande aperte del lab...ma se è davvero così tanto meglio, provo a contattare il prof.
Ho contattato il prof e mi ha detto che la parte del lab si riferisce a: i disegni sperimentali, caratteristiche ed utilizzo. Non avendo finito il libro non sono sicuro se si riferisca al capitolo 2 "Il processo di ricerca"; o soprattutto al 9 e 10, dove si parla dei vari tipi di disegni. C'è qualcuno che può dare chiarimenti?