chi ha dato l'esame al 1 appello di set???? difficile? qualche consiglio o domande del compito
GRAZIE :-)
chi ha dato l'esame al 1 appello di set???? difficile? qualche consiglio o domande del compito
GRAZIE :-)
Salve a tutti! Vorrei dare l'esame della Pergola Informatica applicata alla psicologia II e volevo sapere se le slide che ha messo lei sul sito sono sufficienti per capire e passare l'esame o se ritenete sia necessario studiare sui libri.. Inoltre all'orale cosa chiede?? Cioè è un'orale vero??
Io volevo anche sapere se siete riusciti ad aprire le slides che ha messo sul sito e se qualcuno eventualmente sarebbe così gentile da inviarmele.. la mia mail è [email protected]. non riesco ad aprirle!!! Bastano le slides per l'esame??![]()
Anche io non riesco più ad aprirle.. pensavo di scrivere una mail alla prof.. se scoprite qualcosa per favore fate sapere!!
Per favore qualcuno che ha dato questo esame potrebbe darci un pò di dritte???
Per esempio qualcuno che l'ha dato ieri??!! Le domande sono chiuse o aperte? Bastano le slide per prepararsi? C'è l'orale? Pleaseeeeeeeeeeeeee
Finalmente sul sito della facoltà si vedono le slide!!!!!!
scusate l'ignoranza ma dove trovo esattamente le slide...non riesco a trovarle...help![]()
....trovate...incomprensibili
ragazzi/e non sconvolgetevi se sono incomprensibili..perchè è così!! per la pergola ci sono solo le dispense, ma non è possibile dare l'esame se non seguite o se non conoscete un prof che vi dia ripetizioni, perchè purtroppo ha impostato le dispense in modo estremamente sintetico..vi conviene informarvi ora se trovate qualcuno o andate a lezione e seguite..lei è stata disponibilissima a lezione..ma non aspettate l'ultimo minuto!![]()
ma lei indica come materiale di studio anche dei testi... non è che studiandoli si riesce a capire anche le slides?? qualcuno li ha comprati?
qualcuno sa se gli appelli (sessione estiva) della prof Pergola valgono per tutti e due i corsi dal momento che nel sito dell'unifi è indicato solo a-k???grazie...
c'è qualcuno che è andato alla prima lezione della pergola della magistrale... informatica applicata alla psicologia??
I testi sono universitari e sono stati pensati per chi studia Informatica SERIAMENTE quindi sono davvero molto complessi.
Lo so perchè li ho sfogliati tutti in biblioteca poichè avevo difficoltà a capire gli argomenti del corso nonostante frequentassi TUTTE le lezioni.
Le cose ci sono ma sono spiegate in modo molto + approfondito di quanto non occorra a noi con il risultato che si capisce ancora meno che guardando solo le slide.
Purtroppo ha ragione chi ti ha detto che per fare decentemente qst esame occorre seguire COME MINIMO tutte le lezioni perchè le slide sono estremamente sintetiche e spesso non riportano tutti i passaggi necessari per capire l'argomento e/o l'esercizio.
Inoltre le slide dell'anno scorso erano errate in alcuni punti, non molti, diciamo alcuni, soprattutto si trattava dei risultati degli esempi degli esercizi...
Non sò se la Pergola le ha corrette nel frattempo...
Insomma...seguire seguire seguire....sò che l'anno scorso molte persone della classe hanno dovuto prendere delle ripetizioni aggiuntive in privato per superare decentemente l'esame...non dico altro...
Ciao! avrei bisogno di sapere quali libri ha dato per l'esame!
Grazie mille!![]()