C'è qualcuno che lo ha dato il 13 gennaio? O comunque qualcuno che sa le domande dell'ultimo appello?
Grazie!
C'è qualcuno che lo ha dato il 13 gennaio? O comunque qualcuno che sa le domande dell'ultimo appello?
Grazie!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Scusate ma se la Rollo se ne va come mai c'è il suo nome nell'orario? Non è che non ci attivano il corso perché manca lei???
visto che è il suo ultimo appello c'è qualche speranza che faccia dare l'esame da 8 crediti anche a chi è vecchio ordinamento e deve dare sia fondamenti che sviluppo?(4+4)![]()
non c'è un massimo di righe
? Davvero??? Io ero rimasta alla solita cosa di 5 domande in un'ora e scrivere massimo 10 righe, poi se è qualcuna in più non fa nulla, ma più o meno quel numero!!
Quindi negli ultimi appelli è cambiato e non c'è nessun limite alle righe????
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ciao ragazze! devo sostenere quest'esame il 25 febbraio! qualcuna di voi si ricorda le domande o almeno gli argomenti dell'esame dell'ultimo appello che ha fatto? oppure anche domande che ha messo in altri esami..fatemi sapere al più presto grazie!!
si io l'ho dato un paio di volte e non da un minimo di righe
anch'io lo devo dare il 25...l'ho dato altre volte e c'è sempre una domanda su piaget e poi son 4 sul libro di sviluppo e una domanda sul suo libro dei test...se guardi nelle pagine precedenti qualcuno ha scritto le domande che ha trovato
Aradia
Ultima modifica di Mariella : 15-02-2011 alle ore 11.55.17
Mary
"The Crow"
Ciao ragazzi..
Io ho il fasolo per i test, lei mi aveva detto che potevo portarlo. Mi sapete dire più o meno quali sono gli argomenti che chiede sui test, o cosa avete nel vostro libro?? Grazie =)
Ragazzi quando mette l'iscrizione all'esame???
Mary
"The Crow"
Ciao a tutti! La Rollo ha aperto le iscrizioni![]()