Grazie 1000 !!!!!
Non ci resta che aspettare !!!!!
Grazie 1000 !!!!!
Non ci resta che aspettare !!!!!
Scusate ragazzi ma chi parteciperà ai seminari?io feci la domanda a luglio con 120 crediti ma non rientrai, ora ne ho 136 devo andare ad aggiornare i crediti all'ufficio? e questi seminari sono solo per chi si laurea a marzo o anche per i laureandi di settembre?
Ultima modifica di psicologa87 : 10-02-2011 alle ore 16.38.04
ragazze ma per il tirocinio esterno bisogna consegnare anche il modello formativo
questo lo devo compilare io o la struttura perchè in esso bisogna indicare anche i giorni e gli orari nella struttura???poi la domanda per il tirocnio e quella del modello formativo si devono presentare in triplice copia.....
aiutatemi non ci sto capendo nienteeeeeeeee
ragazzi sono uscite le date... http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=258 non so se ci sono altre date d'esame che coincidono con gli incontri, ma sicuramente il 3 marzo c'è l'esame di psicologia del lavoro... come si fa?![]()
Ultima modifica di Piccola Wendy : 11-02-2011 alle ore 13.38.41
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Ragazzi scusate, io lessi che entro il 10 marzo bisognava aggiornare crediti e fare domanda per il tirocinio, io come la cretina non ho aggiornato i crediti ed ora sono fuori dalla graduatoria!!! CHE RABBIA!!! allora adesso devo aspettare luglio??? ma io ricordavo che si facesse a marzo il tirocinio! e che palle!
Ultima modifica di mariarca1989 : 11-02-2011 alle ore 15.02.03
guarda le persone in elenco sono quelle che erano già in elenco a novembre ma che, non riuscendo a laurearsi tra novembre e gennaio, non hanno seguito i seminari di novembre. bacchini ci disse che avremmo avuto la possibilità di seguire altri seminari a febbraio per poterci laureare a marzo. se non eri in graduatoria a novembre puoi aggiornare i crediti dai 15 febbraio al 10 marzo come avevi letto ^_^
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
se aggiorni i crediti adesso devi cmq aspettare la scadenza del 10 marzo e poi farai i seminari verso maggio o giugno...
scusate ma la domanda per il tirocinio interno quando esce?
mamma mia veramente,pure io vorrei tanto capire..:non è più possibile aggiornare i cfu tra il 15 feb e il 10 marzo perchè i seminari ci saranno prima?quindi poi i prossimi seminari ci saranno a novembre???io dovrei laurearmi a settembre e avevo apposta scelto esami la prima settimana di marzo per mettere insieme i cfu necessari per i seminari...ma se il tutto è stato anticipato devo rinunciare al tirocinio interno perchè non potrei mai essere ammessa e optare per quello esterno...ma a chi le devo chiedere tutte queste cose(e avere oltretutto risposte entro breve visto che in qualche modo mi devo pur muovere???)???
l'ultimo incontro è il 10 marzo...quando dovremmo convalidare il tutto e consegnare l'elaborato? il giorno dopo?
questo tirocinio che inzia adesso è per ragazzi che erano nell elenco gia uscito e ch non avevano partecipato ai tirocini perche il prof bacchini aveva detto che per i laurenadi di marzo ci sarebbero stati altri incontri proprio a febbraio... per i laureandi di settembre e novembre c saranno altri tirocini a maggio o giugno come di regola e la scadenza per fare domanda è il 10 marzo....come sempre...
bì....ma io ho letto,riletto e straletto il famoso avviso di 6 pagine di bacchini...questi seminari sono per i laureandi di marzo e settembre(e io tanto dovrei laurearmi)...lasciava intendere(almeno a me,poi agli altri non so)che poi se ne sarebbe riparlato direttamente a novembre e io non voglio/posso permettermi di rimandare ancora la laurea...cercavo semplicemente risposte per vedere come muovermi..forse dovrei scrivere a bacchini,mi sa che non mi resta altro,sperando che mi risponda a breve...![]()