• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 150 di 177 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,236 fino 2,250 di 2651
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Grazie 1000 !!!!!
    Non ci resta che aspettare !!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Scusate ragazzi ma chi parteciperà ai seminari?io feci la domanda a luglio con 120 crediti ma non rientrai, ora ne ho 136 devo andare ad aggiornare i crediti all'ufficio? e questi seminari sono solo per chi si laurea a marzo o anche per i laureandi di settembre?
    Ultima modifica di psicologa87 : 10-02-2011 alle ore 16.38.04

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ragazze ma per il tirocinio esterno bisogna consegnare anche il modello formativo
    questo lo devo compilare io o la struttura perchè in esso bisogna indicare anche i giorni e gli orari nella struttura???poi la domanda per il tirocnio e quella del modello formativo si devono presentare in triplice copia.....
    aiutatemi non ci sto capendo nienteeeeeeeee

Partecipante Esperto

ragazzi sono uscite le date... http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=258 non so se ci sono altre date d'esame che coincidono con gli incontri, ma sicuramente il 3 marzo c'è l'esame di psicologia del lavoro... come si fa?
    Ultima modifica di Piccola Wendy : 11-02-2011 alle ore 13.38.41
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Ragazzi scusate, io lessi che entro il 10 marzo bisognava aggiornare crediti e fare domanda per il tirocinio, io come la cretina non ho aggiornato i crediti ed ora sono fuori dalla graduatoria!!! CHE RABBIA!!! allora adesso devo aspettare luglio??? ma io ricordavo che si facesse a marzo il tirocinio! e che palle!
    Ultima modifica di mariarca1989 : 11-02-2011 alle ore 15.02.03

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mariarca1989 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, io lessi che entro il 10 marzo bisognava aggiornare crediti e fare domanda per il tirocinio, io come la cretina non ho aggiornato i crediti ed ora sono fuori dalla graduatoria!!! CHE RABBIA!!! allora adesso devo aspettare luglio??? ma io ricordavo che si facesse a marzo il tirocinio! e che palle!
    guarda le persone in elenco sono quelle che erano già in elenco a novembre ma che, non riuscendo a laurearsi tra novembre e gennaio, non hanno seguito i seminari di novembre. bacchini ci disse che avremmo avuto la possibilità di seguire altri seminari a febbraio per poterci laureare a marzo. se non eri in graduatoria a novembre puoi aggiornare i crediti dai 15 febbraio al 10 marzo come avevi letto ^_^
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    guarda le persone in elenco sono quelle che erano già in elenco a novembre ma che, non riuscendo a laurearsi tra novembre e gennaio, non hanno seguito i seminari di novembre. bacchini ci disse che avremmo avuto la possibilità di seguire altri seminari a febbraio per poterci laureare a marzo. se non eri in graduatoria a novembre puoi aggiornare i crediti dai 15 febbraio al 10 marzo come avevi letto ^_^
    Allora,scusa se sono lenta a capire,aggiornando i crediti in qst giorni poi ci saranno altri seminari a marzo? o comunque dovrò aspettare luglio per farlo sto seminario??

Partecipante Figo

se aggiorni i crediti adesso devi cmq aspettare la scadenza del 10 marzo e poi farai i seminari verso maggio o giugno...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mariarca1989 Visualizza messaggio
    Allora,scusa se sono lenta a capire,aggiornando i crediti in qst giorni poi ci saranno altri seminari a marzo? o comunque dovrò aspettare luglio per farlo sto seminario??
    di solito a marzo seminari non ce ne sono (non sono così veloci...), l'anno scorso almeno ci furono a fine giugno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

scusate ma la domanda per il tirocinio interno quando esce?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mamma mia veramente,pure io vorrei tanto capire..:non è più possibile aggiornare i cfu tra il 15 feb e il 10 marzo perchè i seminari ci saranno prima?quindi poi i prossimi seminari ci saranno a novembre???io dovrei laurearmi a settembre e avevo apposta scelto esami la prima settimana di marzo per mettere insieme i cfu necessari per i seminari...ma se il tutto è stato anticipato devo rinunciare al tirocinio interno perchè non potrei mai essere ammessa e optare per quello esterno...ma a chi le devo chiedere tutte queste cose(e avere oltretutto risposte entro breve visto che in qualche modo mi devo pur muovere???)???

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mamma mia veramente,pure io vorrei tanto capire..:non è più possibile aggiornare i cfu tra il 15 feb e il 10 marzo perchè i seminari ci saranno prima?quindi poi i prossimi seminari ci saranno a novembre???
    Ragazzi e chi vi ha detto che non si possono aggiornare i crediti? State tranquilli, sicuramente ci sarà un altro ciclo di seminari per giugno...non tormentatevi su

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

Re: Tirocinio pre-lauream triennale

l'ultimo incontro è il 10 marzo...quando dovremmo convalidare il tutto e consegnare l'elaborato? il giorno dopo?

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mamma mia veramente,pure io vorrei tanto capire..:non è più possibile aggiornare i cfu tra il 15 feb e il 10 marzo perchè i seminari ci saranno prima?quindi poi i prossimi seminari ci saranno a novembre???io dovrei laurearmi a settembre e avevo apposta scelto esami la prima settimana di marzo per mettere insieme i cfu necessari per i seminari...ma se il tutto è stato anticipato devo rinunciare al tirocinio interno perchè non potrei mai essere ammessa e optare per quello esterno...ma a chi le devo chiedere tutte queste cose(e avere oltretutto risposte entro breve visto che in qualche modo mi devo pur muovere???)???
    questo tirocinio che inzia adesso è per ragazzi che erano nell elenco gia uscito e ch non avevano partecipato ai tirocini perche il prof bacchini aveva detto che per i laurenadi di marzo ci sarebbero stati altri incontri proprio a febbraio... per i laureandi di settembre e novembre c saranno altri tirocini a maggio o giugno come di regola e la scadenza per fare domanda è il 10 marzo....come sempre...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ragazzi e chi vi ha detto che non si possono aggiornare i crediti? State tranquilli, sicuramente ci sarà un altro ciclo di seminari per giugno...non tormentatevi su
    bì....ma io ho letto,riletto e straletto il famoso avviso di 6 pagine di bacchini...questi seminari sono per i laureandi di marzo e settembre(e io tanto dovrei laurearmi)...lasciava intendere(almeno a me,poi agli altri non so)che poi se ne sarebbe riparlato direttamente a novembre e io non voglio/posso permettermi di rimandare ancora la laurea...cercavo semplicemente risposte per vedere come muovermi..forse dovrei scrivere a bacchini,mi sa che non mi resta altro,sperando che mi risponda a breve...

Pagina 150 di 177 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy