• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 177 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    questo tirocinio che inzia adesso è per ragazzi che erano nell elenco gia uscito e ch non avevano partecipato ai tirocini perche il prof bacchini aveva detto che per i laurenadi di marzo ci sarebbero stati altri incontri proprio a febbraio... per i laureandi di settembre e novembre c saranno altri tirocini a maggio o giugno come di regola e la scadenza per fare domanda è il 10 marzo....come sempre...
    ah ok grazie mille,non avevo letto

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    ragazzi sono uscite le date... http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=258 non so se ci sono altre date d'esame che coincidono con gli incontri, ma sicuramente il 3 marzo c'è l'esame di psicologia del lavoro... come si fa?
    esatto!! sono anche io in questa stessa situazione.. cosa si fa in questo caso?!
    Ciao!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Germana88 Visualizza messaggio
    esatto!! sono anche io in questa stessa situazione.. cosa si fa in questo caso?!
    una mia amica ha mandato una mail sia a lo presti che a bacchini, il primo ha detto che ovviamente non può spostare l'esame e che dobbiamo rivolgerci a chi ha organizzato i tirocini, bacchini ha risposto "risolveremo come sempre..."
    ...attendiamo!!!
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi ma sinceramente?... mettete la firma e andate a fare l'esame poi finito l'esame tornate a seguire il seminario e intanto chiedete a qualcuno di prendere gli appunti per la relazione al vostro posto... cioè a novembre tra esami corso di recupero di inglese e seminari era tutto accavallato e alla fine... chi mezzi non ha... opera ingegno... fatevi furbi
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi ma sinceramente?... mettete la firma e andate a fare l'esame poi finito l'esame tornate a seguire il seminario e intanto chiedete a qualcuno di prendere gli appunti per la relazione al vostro posto... cioè a novembre tra esami corso di recupero di inglese e seminari era tutto accavallato e alla fine... chi mezzi non ha... opera ingegno... fatevi furbi
    si il problema è che cominciano alla stessa ora, se il tipo del tirocinio fa tardi ci freghiamo
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    bì....ma io ho letto,riletto e straletto il famoso avviso di 6 pagine di bacchini...questi seminari sono per i laureandi di marzo e settembre(e io tanto dovrei laurearmi)...lasciava intendere(almeno a me,poi agli altri non so)che poi se ne sarebbe riparlato direttamente a novembre e io non voglio/posso permettermi di rimandare ancora la laurea...cercavo semplicemente risposte per vedere come muovermi..forse dovrei scrivere a bacchini,mi sa che non mi resta altro,sperando che mi risponda a breve...
    scusami io dovrei laurearmi a settembre...se faccio la domanda adesso quali seminari dovrei seguire? cioè in che mese più o meno li attiveranno? ti prego rispondi ç_____ç

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    scusami io dovrei laurearmi a settembre...se faccio la domanda adesso quali seminari dovrei seguire? cioè in che mese più o meno li attiveranno? ti prego rispondi ç_____ç
    Li hanno sempre fatti verso giugno.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

tra parentesi vi dico subito che le firme non sempre le prendono ad inizio lezione a volte fano firmare entrata ed uscita direttamente insieme oppure fanno firmare durante la pausa... insomma ragazzi c'è una certa flessibilità... ve lo dico per non farvi prendere dal panico... in bocca al lupo
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate ma ho problemi ad accedere al sito della facoltà. quindi non riesco a sapere quali sono le date dei seminari. qualcuno sarebbe così gentile da postarle? grazie mille....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    io so che questi seminaei sono per i laureandi di settembre, quindi non ce ne saranno altri... questo è quello che so io

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fagiolos Visualizza messaggio
    io so che questi seminaei sono per i laureandi di settembre, quindi non ce ne saranno altri... questo è quello che so io
    Io so che ogni anno si sono tenuti due sessioni di seminari una verso maggio-giugno l'altra ottobre-novembre..tanto è vero che la domanda per il tirocinio e l'aggiornamento dei crediti si fanno a marzo e settembre. Credo che i seminari di febbraio di quest'anno siano un' eccezione per il laureandi di marzo

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    Io so che ogni anno si sono tenuti due sessioni di seminari una verso maggio-giugno l'altra ottobre-novembre..tanto è vero che la domanda per il tirocinio e l'aggiornamento dei crediti si fanno a marzo e settembre. Credo che i seminari di febbraio di quest'anno siano un' eccezione per il laureandi di marzo
    lo credo e me lo auguro sopratutto anche io...senò quanta gente si deve "attaccare al tram"(me compresa)??

Partecipante Esperto

ragazzi a novembre fu detto abbastanza chiaramente che chi, tra le persone in elenco, non avesse avuto l'urgenza di seguire subito i seminari non essendo laureando di novembre o gennaio avrebbe avuto poi la possibilità di seguire altri seminari a febbraio. a marzo si può presentare la domanda, come anche a settembre, quindi è ovvio che ci saranno altri seminari tra marzo e settembre... state tranquilli...

Matricola

Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma ho problemi ad accedere al sito della facoltà. quindi non riesco a sapere quali sono le date dei seminari. qualcuno sarebbe così gentile da postarle? grazie mille....
    ho anch' io lo stesso problema,se non sbaglio il primo seminario c' è il 17,qualcuno potrebbe darmi conferma?grazie

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    ragazzi a novembre fu detto abbastanza chiaramente che chi, tra le persone in elenco, non avesse avuto l'urgenza di seguire subito i seminari non essendo laureando di novembre o gennaio avrebbe avuto poi la possibilità di seguire altri seminari a febbraio. a marzo si può presentare la domanda, come anche a settembre, quindi è ovvio che ci saranno altri seminari tra marzo e settembre... state tranquilli...
    Sono assolutamente d'accordo, e colgo l'occasione per rinnovare l'invito a scrivere le date dei seminari. scusate se insisto ma ho necessità di saperle per organizzarmi e il sito dell'università proprio non vuole andare.grazie mille a chi mi accontenta

Pagina 151 di 177 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy