Ciao ragazzi, qualcuno ha saputo qualcosa del passaggio? A me non hanno ancora fatto sapere niente!
ciao a tutti.... scusate la domanda gira voce che nella nuova triennale non ci sia la tesi pubblica....ma che si debba presentare un elaborato...tipo come per la triennale di ingegneria ...sapete se è vero???
a qualcuno di voi è già arrivata la lettera per il passaggio alla nuova triennale?
cri
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che venerdì sono andata in segreteria per chiedere informazioni sul passaggio, e mi hanno detto che me l' avevano accettato, però io non ho ricevuto nessuna mail. Quindi vi consiglio di andare a informarvi in segreteria.
ciao qualcuno ha ricevuto conferma del passaggio?...possiamo sostenere esami oppure dobbiamo aspettare?thanks
Ad alcuni non è ancora arrivata la mail di conferma ma in segreteria dicono che sia questione di giorni...e gli esami si possono già sostenere, non c'è problema!!
Salve, sapete per caso il termine per consegnare la delibera dell'avvenuto passaggio in segreteria?
Nella mail non è stato specificato![]()
scusate anche a me interessa sapere della tesi...non ho capito se la tesi nel nuovo ordinamento sarà solo da consegnare oppure ci sarà la solita esposizione come consuetudine...perchè una mia amica che studia fuori ed è nel nuovo ordinamento non c è l esposizione...
Io ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento e anche io sapevo che la tesi sarebbe diventata una formalità,perchè la si sarebbe dovuta consegnare poi ci sarebbe stata solo la proclamazione,ma delle mie colleghe hanno chiesto ad Argiolas e la sua risposta è stata che si dovrà mettere in pratica questo cambiamento della discussione ma che per ora rimarrà tutto come sempre,cioè la si espone pubblicamente..
guarda la discussione avviene nella stessa maniera per nuovo e vecchio ordinamento, infatti abbiamo lasciato un unico thread...perciò le domande relative alla discussione vanno fatte nel thread apposito, non qui ..quindi se devi fare altre domande specifiche sull'argomento usa il thread apposito,grazie![]()