N I C O O O OOOoooOOoOO!
Aluura.. la mail è [email protected]
per l'appuntamento vedo se possiamo vederci mercoledi'La mattina ho un appuntamento del lavoro ma il pome dovrei essere libera se per i miei nn ci sono problemi
Son contenta che il forum ti piaccia :o
Ora si pianifica tutto







La mattina ho un appuntamento del lavoro ma il pome dovrei essere libera se per i miei nn ci sono problemi 



