Credo che sia un mese che navigo in questo sito...ma mi sono dimenticata la cosa più importante....la PRESENTAZIONE!!!!!!
Allora da dove incominciamo........mi chiamo claudia,ho 23 anni(ma vado per i 24) ed abito a Siena. Psicologia è la mia passione, mi mancano 8 esami e poi mi piacerebbe lavorare nel campo della riabilitazione e dell'handicap!!!! Adoro i bambini, infatti per guadagnare un pò di soldini lavoro presso una cooperativa sociale per la quale svolgo l'attività di baby-sitter, ripetizione, sostegno e certe volte animazione!!!!
Adoro il mare, il sole, l'estate(fra 15 giorno vado a cuba), odio l'inverno e il freddo....entro in depressione!!!! Mi piace ballare, soprattutto musica latino- americana, viaggiare (uno dei mie sogni è girare la spagna coast to coast) e stare in compagnia.........la mia frase è CARPE DIEM......ADORO VASCO, LIGABUE e tutta la musica in genere(basta che nn sia lirica, classica, heavy-metal).
Ciao!!!!![]()

), odio l'inverno e il freddo....entro in depressione!!!! Mi piace ballare, soprattutto musica latino- americana, viaggiare (uno dei mie sogni è girare la spagna coast to coast) e stare in compagnia.........la mia frase è CARPE DIEM......ADORO VASCO, LIGABUE e tutta la musica in genere(basta che nn sia lirica, classica, heavy-metal).
.....mi sa che abbiamo molti interessi in comune
[/color:1e58213a53]
BENVENUTA TU SIA[b:c01de46797],
3e8b55cff] :o benvenuta tra noi giovincella e buon viaggio a cuba!!!!!