ragazzi/e...ma nessuno sa niente??? assurdo!! per esempio, si dovrà analizzare un caso, ma ci saranno anche altre domande sulla teoria????
ragazzi/e...ma nessuno sa niente??? assurdo!! per esempio, si dovrà analizzare un caso, ma ci saranno anche altre domande sulla teoria????
ragazzi so k ormai l'esame è andato, io purtroppo non sono riuscita a farlo xk ho avuto problemi coi treni e sn arrivata tardi -.-
qualcuno di buoa volontà k lo ha superato mi dice cm è andata, e cosa ha scritto più o meno?mi hanno detto k era un caso....mi sapete fare un riassuntino veloce?dato k nn ho proprio seguito il corso....... principessssssssssssss conto su di te!
![]()
L'esame prevedeva l'analisi di un resoconto che concerneva l'esperienza di tirocinio di una studentessa presso l'ente da lei scelto. Si trattava (almeno come l'ho svolto io!) di analizzare le attese e le fantasie che la ragazza aveva nei riguardi del tirocinio, di analizzare l'organizzazione sia dal punto di vista della relazione che instaurano con lei le operatrici , sia della loro competenza a trattare la relazione con i loro clienti ed con i problemi da loro portati. Bisognava inoltre (se ricordo bene) proporre delle possibile linee di sviluppo che avrebbero potuto aiutare la ragazza ad utilizzare al meglio quest'esperienza per lei abbastanza problematica.
Sicuramente per noi che abbiamo frequentato il corso è stato più semplice poichè ci siamo cimentati noi stessi a resocontare ed esporre la propria esperienza di tirocinio in aula, però il caso non era molto difficile, c'erano molti indizi che si potevano facilmente intuire. Spero di esserti stata utile!
cm sempre utilissima!ma mi sai dire più o meno tu cosa hai scritto?senza dilungarti, giusto x capire se ho capito(scusa il gioco di parole) come svolgerlo.....thanks
![]()