I moduli ancora non sono disponibili ma la data ultima per la presentazione della domanda e della tesi è il 10 marzo.
Dovrebbe essere il 28 marzo, ho controllato qui![]()
I moduli ancora non sono disponibili ma la data ultima per la presentazione della domanda e della tesi è il 10 marzo.
Dovrebbe essere il 28 marzo, ho controllato qui![]()
salve...avrei bisogno di un aiuto.sto scrivendo la tesi e ho bisogno di sapere come devo scrivere le citazioni,mi spiego meglio...accanto ad un pensiero di un autore che ho elaborato io come devo scrivere?e invece se riporto parola per parola???vi prego risp
Puoi fare sostanzialmente in due modi, ti faccio degli esempi:
- Le minoranze devono restale fedeli alle loro posizioni nel tempo (Moscovici, 1980).... Poi, in bibliografia, in ordine alfabetico, metterai la citazione completa dell'articolo: Moscovici, S. (1980) Toward a theory of conversion behavior ....
oppure
- Metti un numero in apice al termine della parola che rimanda ad un auore, ad esempio: "Come afferma Moscovici²..." e aggiungi una nota a fine pagina che inizia con 2) Moscovici..
ragazze io dovrei laurearmi a marzo..ma della documentazione ancora nessuna traccia xD per lo più il sito di facoltà è defunto xD
sarà reperibile solo on line oppure se vado in segreteria mi danno tutto il necessario?
grazie![]()
no si scarica esclusivamente online... me l'hanno detto in segreteria... domani vado e richiedo quando e se è uscita la modulistica![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi sul sito è uscito l'avviso della modulistica per la prenotazione alla seduta di laurea di marzo.. ma non c'è il file allegato..sigh..
Avvisi della segreteria.. è uscito anche l'allegato *_*
http://www.psicologia.unina2.it/avvisi_segreteria.php
Ragazzi scusate, volevo chiedere una cosa, mi mancano l'ultimo esame, la convalida del tirocinio e la prova finale da fare ovviamente dopo l'ultimo esame, quando compilo la modulistica per la seduta di marzo devo mettere gli esami già fatti e l'ultimo esame che mi manca oppure devo aggiungere che mi manca anche la convalida del tirocinio e la prova finale? mi fate sapere grazie mille![]()
ragazzi scusate io ho chiesto in segreteria e parlato con la prof per questo fatto della prova finale..a me manca ancora un solo esame ma la prova finale l'ho firmata oggi e nessuno mi ha detto niente circa il non poterlo fare,secondo voi mi fanno problemi? anche io devo laurearmi a marzo..se qualcuno sa qualcosa o ha cmq firmato la prova finale prima dell'ultimo esame mi facesse sapere ,grazie!