...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao ragazzi, ma Mezzanotte quindi ha spostato l'esame al 21 febbraio?
Io sono allibita. Voglio dire, è incredibile questa disorganizzazione!!! Poteva dividerci ieri in gruppi... Dai non ci credo che non sapesse quanti eravamo... Poteva monitorare le iscrizioni sul sito come abbiamo fatto noi! E se proprio non se lo aspettava, almeno avesse la buona volontà di fare i gruppi prima di lunedì e comunicarceli tramite la sua pagina... Perché non è possibile che uno debba andare lì un sacco di volte per niente... Rispetto zero proprio...
Non non ha fatto assolutamente nulla tranne che mandarci via in malo modo...
Per carità!
Comunque le indicazioni che avevo dato sulla biblioteca sono sbagliate, modifico il messaggio!
Ultima modifica di DevianceLover : 15-02-2011 alle ore 11.48.27
Ma il 21 comunque inizia ad interrogare? ma inizierà dai primi che si sono iscritti all'esame del 14 comunque?
Come ci rimanderà a casa? io spero proprio che inizi..pensa che io sarei dovuta partire il 17 e ho spostato la partenza al 22 proprio per questo esame..non posso rimandare ancora..non avrebbe senso, secondo me, fare i gruppi e rimandarci a casa, dopo che ha già posticipato l'esame di una settimana, senza giustificazioni plausibili aggiungerei..
Certo che non avrebbe senso, ma nemmeno quello che ha fatto ieri ce l'ha... Quindi è più che legittimo aspettarsi un'altra brutta sorpresa!![]()
Dobbiamo protestare allora! non possiamo stare dietro a lui in questa maniera! Abbiamo anche noi i nostri impegni e magari anche altri esami da dare..forse lui a questo non ci ha pensato..![]()
infatti io non darò psicologia dello sviluppo visto che non sono neanche tra i primi iscritti quindi chissà quando mi interrogherà....
quoto i vostri post, poteva benissimo comunicarcelo nella sua pagina. cavolo ci sono tantissimi pendolari come me, mica la gente ha voglia di svegliarsi alle 6 per nulla!!!
Si infatti..chissà quante persone ieri si sono svegliate all'alba per andare alla cittadella! mah.. speriamo solo che lunedì inizi ad interrogare..