Infatti, anche io concordo con Kyoko nel dire che è strano non ti abbia risposto perchè risponde sempre subito. Magari davvero non l'ha ricevuta, prova a inviarla nuovamente
Infatti, anche io concordo con Kyoko nel dire che è strano non ti abbia risposto perchè risponde sempre subito. Magari davvero non l'ha ricevuta, prova a inviarla nuovamente
qualcuno che ha fatto la tesi con la mura.....tesi non sperimentale più che altro
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
Ciao a tutti, sapete se la Prof.ssa Petretto è disponibile per le tesi e...com'é? Grazie
ciao a tutti..help me!! vorrei fare 1 tesi compilativa..argomento relazioni intergruppi..non è molto preciso, ma vorrei analizzare un processo in particolare, forse la persuasione..non ho ancora le idee molto chiare a riguardo. consigli per relatori? io avevo pensato a fornara o serri..ma nella pag di fornara c'è scritto che bisogna avere conoscenze di inglese approfondite tanto da tradurre testi..conoscenze varie insomma.. l ha fatta 1 po troppo complicata! serri invece alla voce ''tesi'' non ha scritto niente..qualcuno di voi sa com'è? e se permette di fare una tesi compilativa? aspetto risposte! grazie a tutti.. (nonnis invece?)
trovi informazioni nelle pagine precedenti!
beh comunque conta che gli articoli in inglese dovrai tradurli piu o meno con qualsiasi prof!non è una cosa del prof, ma dipende da che tipo di materiale esiste su quell'argomento..
serri fa compilative, ma non segue lui direttamente perchè è impegnato, solitamente lo fanno le assistenti ma comunque ti seguono..nonnis è bravo ma è pienissimo e non sta accettando e nemmeno mettendo in lista di attesa..altri prof possibili possono essere lasio, aiello e lampis...comunque trovi informazioni anche nelle pagine precedenti!
Ultima modifica di Fabistudent : 14-02-2011 alle ore 21.05.34
Ciao! Sapete qualcosa della prof Melis? Di cosa si occupa di preciso? Perchè io ho sostenuto fondamenti anatomo fisiologici con lei ma mi hanno detto che si occupa anche di altro... Aiuto!
E riguardo alla Fanari... Avevo sentito che andava via... Che voi sappiate sta ancora accettando tesisti?
Ultima modifica di The_Voice : 15-02-2011 alle ore 10.26.16
io per sicurezza sono andata a parlargli a gennaio, e mi ha inserito nell'elenco anche se era un po' così perché ha molta gente...ti conviene aspettare che ci siano le lauree di febbraio, così dovrebbe liberarsi qualche posto, io sto ancora aspettando perché se non si laurea prima una collega non posso iniziare perché abbiamo lo stesso argomento..ma se aspetti che si liberi qualche posto ti accetterà sicuramente![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."