escono per venerdì-sabato sul suo sito....si verbalizza lunedì..
escono per venerdì-sabato sul suo sito....si verbalizza lunedì..
Ciao ragazzi! Ho saputo grazie a voi che i testi cambieranno per cui devo assolutamente fare l'esame il 28/3..secondo voi un mese basta per prepararsi? Grazie
Ceto, un mese sarà sufficiente.
Buono studio :-)
sì un mese basta e avanza,anzi hai tempo di prepararti un altro esame anche...certo dipende dai tuoi ritmi di studio
a me ha aiutato molto gli argomenti scritti in queste pagine e i riassunti-schemi delle politiche sociali che la prof ha sul suo sito...sono un ottima guida per lo studio!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao raga, ho bisogno di un aiuto urgente...quando dobbiamo verbalizzare l'esame del 7 febbraio? devo verbalizzarlo subito perchè poi non avrò più tempovi ringrazio...
Grazie, mi avete rincuorata!
alle 14 il 14 all'aula A..http://nuke.adelebianco.it/HOME/tabid/36/Default.aspx
ma si verbalizza dove?
ok ho letto in aula A! menomale che è andata!
ma qnt tempo da all'esame??
Ciao a tutti, mi serviva un' informazione, sono dell'ordinamento L34 Scienze psicologiche, devo ancora sostenere quest'esame, sapete dirmi se è cambiato il programma? Grazie mille!
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
Originalmente inviato da monicadg
Ciao a tutti, mi serviva un' informazione, sono dell'ordinamento L34 Scienze psicologiche, devo ancora sostenere quest'esame, sapete dirmi se è cambiato il programma? Grazie mille!
No il programma è sempre quello...cambierà dalla sessione estiva (giugno 2011)
Ciao! anche io sono dell'ordinamento L34 e devo ancora sostenere sociologia. Sapete in che consiste il cambiamento di programma? la modalità d'esame rimane uguale e cioè 20 domande aperte!
Grazie
La modalità credo rimanga invariata.
Il nuovo programma è questo (come riportato sul sito della prof.ssa Bianco)
- Bianco A., 2007, La conoscenza del mondo sociale. Guida allo studio della sociologia, Franco Angeli, Milano, pp. 208, Euro 19,00
- Elias Norbert, La civiltà delle buone maniere. Le trasformazioni dei costumi nel mondo aristocratico occidentale, 2009, Il Mulino pp. 384, € 14,00
- Elias Norbert Potere e civiltà. Il processo di civilizzazione. Vol. 2, 2010, Il Mulino, Bologna, pp. 432, € 14,00
- Tabboni S., Norbert Elias un rintratto intellettuale, il Mulino, Bologna
![]()