Salve ragazzi!
Vorrei chiedere se qualcuno di voi mi sapreste dire se alla prova finale devo consegnare la tesi al prof.?oppure gliela devo consegnare quando la presento in segreteria?Grazie
Ragazzi ma il frontespizio dove lo posso trovare?
ragazzi masapete martedì 22 a che ora e in che aula faranno le sedute di laurea?
un'altra informazione...nel modello per accedere alla seduta di laurea di marzo,dove chiede l'anno a cui siamo scritti devo mettere terzo o secondo fuori corso?e poi dove dobbiamo indicare gli esami dobbiamo mettere anche tirocinio e prova finale?
ragazzi ma a voi quanto è lunga la tesì della triennale? io sto a 20 pagine e non ce la faccio più a scrivere, ho giusto un altro paio di pagine ma poi penso che finisco.che dite?
dipende dal professore...io sono arrivata a 30 e se dovessi continuare nemmeno io saprei cosa scrivere...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ho bisogno d aiuto:
dove trovo la modulistica per testimoniare che il professore mi ha accettato come tesista?quando deve essere consegnata?dato che mi laureo a settembre?grazie milee a tutti![]()