• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 152 di 177 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,266 fino 2,280 di 2651
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    Sono assolutamente d'accordo, e colgo l'occasione per rinnovare l'invito a scrivere le date dei seminari. scusate se insisto ma ho necessità di saperle per organizzarmi e il sito dell'università proprio non vuole andare.grazie mille a chi mi accontenta
    ci sono il 17, 22, 24, 3 e 10 se ricordo bene! comunque il sito è fuori uso, chissà perché, ma spero che prima di giovedì riprenda vita così controlliamo ^_^
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Matricola

Buongiorno a tutti, ho un dubbio enorme che non riesco a risolvere.. spero che qualcuno sappia darmi delucidazioni..
    Ero rientrata nella graduatoria generale del tirocinio interno scorso, ma non nella lista delle persone che potevano seguirli (credo fu fatta xké eravamo troppi e non potevamo seguire tutti!); ora non capisco se rientro automaticamente oppure se devo ripresentare la domanda.. Bacchini non risponde alle mie e-mail e il sito non si apre!! Ehm.. ecco perché mi serve un'opinione! graziiiieee!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da littlestar Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un dubbio enorme che non riesco a risolvere.. spero che qualcuno sappia darmi delucidazioni..
    Ero rientrata nella graduatoria generale del tirocinio interno scorso, ma non nella lista delle persone che potevano seguirli (credo fu fatta xké eravamo troppi e non potevamo seguire tutti!); ora non capisco se rientro automaticamente oppure se devo ripresentare la domanda.. Bacchini non risponde alle mie e-mail e il sito non si apre!! Ehm.. ecco perché mi serve un'opinione! graziiiieee!!
    se non sbaglio c'era scritto che chi non rientrava nell'elenco (intendo l'elenco di chi poteva partecipare subito ai tirocini) avrebbe dovuto ripresentare la domanda a marzo...
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    se non sbaglio c'era scritto che chi non rientrava nell'elenco (intendo l'elenco di chi poteva partecipare subito ai tirocini) avrebbe dovuto ripresentare la domanda a marzo...
    Ah!! ma se iniziano questo giovedì com'é possibile presentare la domanda entro marzo..

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Ragazzi, ecco un avviso puntuale di Bacchini: AVVISO IMPORTANTE: Laureandi marzo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    ci sono il 17, 22, 24, 3 e 10 se ricordo bene! comunque il sito è fuori uso, chissà perché, ma spero che prima di giovedì riprenda vita così controlliamo ^_^
    Grazie Piccola Wendy sei stata molto gentile Comunque finalmente il sito dell'uni va. E confermo le tue date.

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

allora ragazze io ho mandato una mail al professore Bacchini dicendogli che vorrei laurearmi per settembre e se dovevo seguire ora i seminari o era meglio aspettare i prossimi.
    Lui mi ha consigliato di seguire ora se sono nell'elenco. Ho controllato e sto nell'elenco e anche se ho due esami per il mese prossimo voglio seguirli perchè mi sa che è meglio così.
    Ma ora vi chiedo : devo portare qualcosa al seminario?

Inoltre io il 10 marzo ho un esame come devo fare?mando una mail al professore Bacchini?
    Ultima modifica di psicologa87 : 14-02-2011 alle ore 11.28.30

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da littlestar Visualizza messaggio
    Ah!! ma se iniziano questo giovedì com'é possibile presentare la domanda entro marzo..
    se ho capito bene a novembre non rientravi nell'elenco di chi poteva partecipare, se nell'elenco pubblicato l'altro giorno (che dovrebbe essere lo stesso senza le persone che hanno partecipato ai seminari di novembre) comunque non ci sei entro il 10 marzo ripresenti la domanda e aspetti il prossimo ciclo di seminari...

Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    Grazie Piccola Wendy sei stata molto gentile Comunque finalmente il sito dell'uni va. E confermo le tue date.
    di nulla... ^_^

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    Ma ora vi chiedo : devo portare qualcosa al seminario?

Scusate ma dove sono le date?non le riesco a vedere e vorrei sapere pure gli orari..
    le date sono qui http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=261
    Ultima modifica di Piccola Wendy : 14-02-2011 alle ore 12.07.31

Partecipante L'avatar di Sofiapsiche

Salve a tutti..io feci la domanda per il tirocinio interno a settembre ed avevo 116 crediti...stamane andando sul sito per vedere quando potevo aggiornare i miei 136 crediti... ho letto l'elenco aggiornato per il tirocinio febbraio /marzo co le varie date e nell'elnco risulto anche io...mi chiedo se c'è stato un errore oppure è possibile che chiamino anche con i miei crediti....grazie a tutti in anticipo...

Citazione Originalmente inviato da Sofiapsiche Visualizza messaggio
    Salve a tutti..io feci la domanda per il tirocinio interno a settembre ed avevo 116 crediti...stamane andando sul sito per vedere quando potevo aggiornare i miei 136 crediti... ho letto l'elenco aggiornato per il tirocinio febbraio /marzo co le varie date e nell'elnco risulto anche io...mi chiedo se c'è stato un errore oppure è possibile che chiamino anche con i miei crediti....grazie a tutti in anticipo...
    No, stai tranquilla, nessun errore

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Salve ....ragazze chiaritemi bene le idee perchè mi sto imballando:
    Allora nelle date dei seminari pubblicati sul sito io posso partecipare essendo nell'elenco di coloro che devono solo recuperare alcuni crediti, anche non dovendomi laureare a marzo ma vorrei laurearmi a settembre?
    Grazie 1000 a chi cortesemente mi rfisponderà !!!!

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Allora nelle date dei seminari pubblicati sul sito io posso partecipare essendo nell'elenco di coloro che devono solo recuperare alcuni crediti, anche non dovendomi laureare a marzo ma vorrei laurearmi a settembre?
    Yes, puoi partecipare

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Yes, puoi partecipare
    Grazie 1000 !!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

Re: Tirocinio pre-lauream triennale

buongiorno,
    ma le altre volte, nei seminari, quando c'è stata la convalida del tirocinio con consegna dell'elaborato? il giorno stesso dell'ultimo incontro o il giorno dopo ad esempio?

edit: ok, il prof ha risposto alla mail e ha detto il 14 marzo...fra poco ci sarà la comunicazione ufficiale
    Ultima modifica di eucate87 : 15-02-2011 alle ore 15.05.14

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ragazzi scusate dovete assolutamente aiutarmi!!!per scupolo sono andata a leggere l elenco aggiornato dei seminari che partono dopodomani..e sono in elenco!quindi..posso partecipare vero?(p.s. attualmente ho 124 cfu,esattamente come quando feci domanda a settembre)

Pagina 152 di 177 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy