«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Buongiorno a tutti, ho un dubbio enorme che non riesco a risolvere.. spero che qualcuno sappia darmi delucidazioni..
Ero rientrata nella graduatoria generale del tirocinio interno scorso, ma non nella lista delle persone che potevano seguirli (credo fu fatta xké eravamo troppi e non potevamo seguire tutti!); ora non capisco se rientro automaticamente oppure se devo ripresentare la domanda.. Bacchini non risponde alle mie e-maile il sito non si apre!! Ehm.. ecco perché mi serve un'opinione! graziiiieee!!
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Ragazzi, ecco un avviso puntuale di Bacchini: AVVISO IMPORTANTE: Laureandi marzo![]()
allora ragazze io ho mandato una mail al professore Bacchini dicendogli che vorrei laurearmi per settembre e se dovevo seguire ora i seminari o era meglio aspettare i prossimi.
Lui mi ha consigliato di seguire ora se sono nell'elenco. Ho controllato e sto nell'elenco e anche se ho due esami per il mese prossimo voglio seguirli perchè mi sa che è meglio così.
Ma ora vi chiedo : devo portare qualcosa al seminario?
Inoltre io il 10 marzo ho un esame come devo fare?mando una mail al professore Bacchini?
Ultima modifica di psicologa87 : 14-02-2011 alle ore 11.28.30
se ho capito bene a novembre non rientravi nell'elenco di chi poteva partecipare, se nell'elenco pubblicato l'altro giorno (che dovrebbe essere lo stesso senza le persone che hanno partecipato ai seminari di novembre) comunque non ci sei entro il 10 marzo ripresenti la domanda e aspetti il prossimo ciclo di seminari...
di nulla... ^_^
le date sono qui http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=261
Ultima modifica di Piccola Wendy : 14-02-2011 alle ore 12.07.31
Salve a tutti..io feci la domanda per il tirocinio interno a settembre ed avevo 116 crediti...stamane andando sul sito per vedere quando potevo aggiornare i miei 136 crediti... ho letto l'elenco aggiornato per il tirocinio febbraio /marzo co le varie date e nell'elnco risulto anche io...mi chiedo se c'è stato un errore oppure è possibile che chiamino anche con i miei crediti....grazie a tutti in anticipo...
Salve ....ragazze chiaritemi bene le idee perchè mi sto imballando:
Allora nelle date dei seminari pubblicati sul sito io posso partecipare essendo nell'elenco di coloro che devono solo recuperare alcuni crediti, anche non dovendomi laureare a marzo ma vorrei laurearmi a settembre?
Grazie 1000 a chi cortesemente mi rfisponderà !!!!
buongiorno,
ma le altre volte, nei seminari, quando c'è stata la convalida del tirocinio con consegna dell'elaborato? il giorno stesso dell'ultimo incontro o il giorno dopo ad esempio?
edit: ok, il prof ha risposto alla mail e ha detto il 14 marzo...fra poco ci sarà la comunicazione ufficiale
Ultima modifica di eucate87 : 15-02-2011 alle ore 15.05.14
ragazzi scusate dovete assolutamente aiutarmi!!!per scupolo sono andata a leggere l elenco aggiornato dei seminari che partono dopodomani..e sono in elenco!quindi..posso partecipare vero?(p.s. attualmente ho 124 cfu,esattamente come quando feci domanda a settembre)