Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha i riassunti dei tre volumi di bara?
Help me pleaseeee :-)
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha i riassunti dei tre volumi di bara?
Help me pleaseeee :-)
Io ce li ho! Dimmi dove posso inviarli...
se ti servono altri riassunti guarda qui
http://www.facebook.com/pages/Psicol...67173893320877
è la pagina di Psicologia Clinica e di Comunità su FB!
[email protected]
ti ringrazio!! :-)
qualcuno sa per caso dirmi se all'esame chiedono molto il Bara ed in generale la parte sulla psicoterapia cognitiva?
c'è davvero molto da studiare.. e se mi dovessi attenere a quello che ha spiegato a lezione, studierei solo ciò che riguarda la sessualità..
help!
ciao! Senti, io so che se capiti con Veglia lui si attiene molto alle lezioni. ma ci sono 7 assistenti che chiedono tutto! Quindi io non me la sentirei di dirti di saltare qualcosa.
Posso solo dirti che i primi 3 capitoli del terzo manuale di Bara sono identici a quellidel Lambruschi, tranne quello dello sviluppo della sessualità nei bambini. Quindi io del Lambruschi sto facendo solo un capitolo.
grazie per il consiglio!
sai dirmi per caso se fanno distinzione tra frequentanti e non?
Ciao!all'appello del 17 gennaio hanno chiesto se si era frequentanti o no, però dalle domande che hanno fatto non ho notato differenza tra farlo in un modo o nell'altro...Le domande più gettonati sono state:le disfunzioni sessuali, la terapia mansionale, i sei livelli della sessualità e la teoria dell'attaccamento.
ciao a tutti...devo dare l'esame di Veglia qualcuno mi può dare un consiglio sul libro a scelta??grazieeee....un'altra cosa ho saputo che ci sono i riassunti dei tre volumi del manuale qualcuno sa dirmi dove posso trovarli??????
da sapere molto bene ovviamente il capitolo scritto da veglia e comunque viene fatta sempre 1 domanda sulla disfunzioni sessuali da tutti quanti.
Spesso viene chiesto cosa ti è piaciuto quindi prepara bene anche 1 capitolo a scelta!
Ciao Sabine,
devo dare l'esame di Veglia l'8. Per favore potresti girare anche a me i riassunti dei volumi di Bara? Il mio indirizzo è [email protected]. Salvami, ti prego!![]()
chica
La pazzia è una forna di normalità (pirandello)
se può essere utile, io ho l'esame 8/02 e le domande che ricordo sono:
l'organizzazione cognitiva
l'assestment
la teoria dell'attaccamento
fase dell'eccitazione
sessualità nei bamabini
ciauuuuuu
se può essere utile, io ho dato l'esame 8/02 e le domande che ricordo sono:
l'organizzazione cognitiva
l'assestment
la teoria dell'attaccamento
fase dell'eccitazione
sessualità nei bamabini
ciauuuuuu
Qualcuno puo' mandarmi i sunti del Bara! Mi serve solo il primo volume!