ragā sto in crisi...non li capisco proprio gli algoritmi!!!chi č cosė gentile da aiutarmi???ho bisogno proprio che mi venga spiegato come si svolge!!!!
ragā sto in crisi...non li capisco proprio gli algoritmi!!!chi č cosė gentile da aiutarmi???ho bisogno proprio che mi venga spiegato come si svolge!!!!
su internet se ne trovano tanti di esercizi sugli algoritmi.....il prof.consiglia un nuovo manuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(di 296 pp.)....poteva ricordarselo prima..
GUARDATEVI LE PAGINE DIETRO!!!
ci sono tutte le domande che escono di solito!!!
io ho superato l esame al primo tentativo grazie a questo post...e l algoritmo l ho lasciato in bianco!!! quindi concentratevi sul resto
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
come un nuovo manuale??se lo poteva ricordare prima si!!! cmq mamma che ansia che ho....per me č la seconda volta!speriamo bene!!!
Ciao! qualcuno sa darmi qualche dritta sull'esame??? grazie mille
Una domanda "stupida" da parte di uno studente fuori sede...
Ma alla fine dell'esame c'č un voto o č soltanto una idoneitā (del tipo idoneo/non idoneo) ??
Grazie
Ciao
nessun voto..solo idoneo o non e per verbalizzare l' esame devi essere idoneo anche all' esame inglese...
ciao ragazzi...domani ho l'esame di informatica...qualcuno sa dirmi se ABACA vale sempre o solo quando ci sn le conversioni?!?!risp subito...grazie mille!!!!!!!!!!
Cos'č questo abaca?? :S
ragā sto in crisi per domani...io sono di 2cfu ma sarā diverso il mio esame dal vostro?
appena tornata dall'esame di sivilli......uffi mi sa che mi sn incasinata con il secondo esercizio....quello dove diceva FF....ragazzi ma mi dovevo fermare semplicemente a (11111111)...oppure dovevo renderlo decimale e usciva 368 se nn erro...me lo considera errore secondo voi?uffffffffiiiiiiiiiiiiiiii sta volta era semplicissimo maledetta che sn! :-(
esame superato....me lo ha corretto in giornata con orale a seguire ,mi ha chiesto:l'indirizzo ip,l'algoritmo(definizione),crittografia simmetrica e ids.. !!!ho sentito dire che allo scritto non inserisce piu gli algoritmi....
ragā superato anche io!!!evvaiiiiiii!! per mary: anche io ho scritto solo 11111111 !!! ci siamo salvate con le conversioni che se metteva gli algoritmi erano cavoli!! ultraviolet hai fatto l'orale??che coraggio!!!ma ti č andata bene per fortuna!:-)
sono usciti i risultati...adios informatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ragazzi sapete quando si verbalizza l'esame??