• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 177 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 2651
    Partecipante

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Salve a tutti!! anch'io come la ragazza sopr'anzi non ho ancora 120 crediti e sono già nella lista, e come leggo posso seguirli, ma sicuro?? Ma il mio dubbio è inerente la relazione conclusiva. Io non riesco a laurearmi per marzo, quindi quando la devo consegnare?? grazie a chi isponde

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Re: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    buongiorno,
    ma le altre volte, nei seminari, quando c'è stata la convalida del tirocinio con consegna dell'elaborato? il giorno stesso dell'ultimo incontro o il giorno dopo ad esempio?

edit: ok, il prof ha risposto alla mail e ha detto il 14 marzo...fra poco ci sarà la comunicazione ufficiale
    a novembre la convalida fu il giorno prima dell'ultimo seminario... pensa un pò quanto so strani O.o
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ragazzi scusate dovete assolutamente aiutarmi!!!per scupolo sono andata a leggere l elenco aggiornato dei seminari che partono dopodomani..e sono in elenco!quindi..posso partecipare vero?(p.s. attualmente ho 124 cfu,esattamente come quando feci domanda a settembre)
    evidentemente hanno inserito direttamente anche i primi tra gli "esclusi" di novembre ^_^
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante

a novembre usci un elenco con i nomi delle sole persone che potevano partecipare perche avevano piu crediti ora invece no quindi penso che possano partecipare tutti quelli in graduatoria magari chiedi informazioni a bacchini

Partecipante Assiduo

ragazzi ieri sono andata all'ufficio tirocini e mi hanno detto che TUTTI quelli inseriti nella lista DEVONO seguire i seminari!ma x caso sapete l'aula di domani???grazie mille

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    ma x caso sapete l'aula di domani???grazie mille
    Primo piano, AULA D

Importante: AVVISO convalida tirocinio triennale

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    ragazzi ieri sono andata all'ufficio tirocini e mi hanno detto che TUTTI quelli inseriti nella lista DEVONO seguire i seminari!ma x caso sapete l'aula di domani???grazie mille
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Primo piano, AULA D

perfetto!a domani allora

ah,cosa porto con me oltre al libretto?devo prendere qualche appunto?
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 16-02-2011 alle ore 14.47.40

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Volevo un'informazione ...
    Io sto traa nella lista di coloro che devono recuperare solo tre seminari ...ora un attestato io ce l'ho già e vale un solo credito, gli atri due crediti rimanenti dovrei seguire un solo seminario dato che due crediti, è così ?

e..... poi quando dovrei consegnare l'attestato da un solo credito?

e il seminario che seguirò verrà registrato automaticamente?
    Grazie chiedo queste informazioni perchè abito lontano dallUni ed andare lì mi costa una giornata ....
    Grazie 1000 .....

Partecipante

ciao ragazzi, una domanda: visto che già so che in una delle date dei seminari non potrò assolutamente esserci, che succede in caso di assenza?non so, c è un numero di assenze tollerate sulle 5 date previste o cosa?

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

ragazze io ho mandato una mail al prof dicendogliche il 10 marzo devo fare un esame e che non posso seguire il seminario, ma non mi ha risp come devo fare?gliene mando un'altra?

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

è urgentissimo potete aiutarmi?
    allora io ho seguito 8 seminari da 1cfu domani vado all ufficio tirocini per la convalida ,quindi dovrei seguire un solo seminario interno per averne 10.
    Dovrei laurearmi a settembre.Non risulto nell elenco di quelli che devono seguire i seminari interni come devo fare?per seguire un solo seminario e così finire il tirocinio?a chi devo rivolgermi?grazie mille per la risposta.

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    è urgentissimo potete aiutarmi?
    allora io ho seguito 8 seminari da 1cfu domani vado all ufficio tirocini per la convalida ,quindi dovrei seguire un solo seminario interno per averne 10.
    Dovrei laurearmi a settembre.Non risulto nell elenco di quelli che devono seguire i seminari interni come devo fare?per seguire un solo seminario e così finire il tirocinio?a chi devo rivolgermi?grazie mille per la risposta.
    manda una mail al professore bacchiniè lui il responsabile del tirocinio.. [email protected] questo è il suo indirizzo lui saprà darti info sicure

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Ecco è questo il mio dubbio se questi seminari valgono 1 o 2 crediti....sono inserita nell'elenco di coloro ai quali mancano ancora seminari !!!!! anch'io penso di laurearmi a settembre,,,se Bacchini ti risponde mi fai sapere ?
    grazie 1000!

Matricola

Riferimento: Re: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    a novembre la convalida fu il giorno prima dell'ultimo seminario... pensa un pò quanto so strani O.o

Guarda, la memoria fa brutti scherzi!
    La relazione fu fatta consegnare sui primi quattro incontri, ma la convalida fu effettuata il giorno stesso dell'ultimo incontro verso le ore 14.00.
    Ultima modifica di Aegerita : 16-02-2011 alle ore 20.49.57

Partecipante Affezionato

ragazze io ieri ho seguito il primo incontro.... non so proprio cosa scrivere perchè nn c'è stato un tema in particolare cosa mi consigliate di fare! non so proprio che fare uffa!

Pagina 153 di 177 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy