Qualcuno... Per caso ha dato l'esame ieri? Cosa ha chiesto? interroga singolarmente o a coppie???
Grazie![]()
Qualcuno... Per caso ha dato l'esame ieri? Cosa ha chiesto? interroga singolarmente o a coppie???
Grazie![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
lo devo dare anch'io carnival..e non so perchè ma la giganti mi mette anche un pò in soggezione! speriamo bene
Anche io ho un pò di soggezione della giganti..però mi hanno detto che di solito fa un orale abbastanza tranquillo.
LiSa
Sapete per caso se interroga a coppie o singolarmente?
Comunque le cose da ricordare sono mooolte....![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Qualcuno darà l'esame martedi??
Come siete messi??![]()
tutto l'amore che ho.. "
stamani qualcuno ha sostenuto l'esame?!????
pensavo di dare questo esame al 3° appello
ma oggi mi è preso il panico...
mi sono resa conto di aver fatto nemmeno un questo del programma...
praticamente solo COME DORMIAMO
ufff
allora, se l'esame che devi sostenere è quello da tre crediti aggiungi a "come dormiamo" anche il capitolo 3 del manuale generale di sirigatti e sei a posto.
ricorda che devi sapere a memoria la definizione di "sonno" (c'è anche nel 1 capitolo di come dormiamo) e il capitolo 3 sugli stati NREM-REM. ti consiglierei poi di soffermarti a capire bene gli EEG e come si dividono negli stadi del NREM (ho messo il grassetto perché lei tiene molto a questa differenza) e quindi le differenze fra le onde (alfa-delta-theta) perché gira gira le chiede sempre. l'esame cmq è fattibilissimo ma il vero problema non sarà la tua preparazione ma il suo cervello! ovvero se disgraziatamente non le va bene qualcosa che dici potrebbe partire col suo risolino di sufficienza (aggiungerei da gran maleducata!) e allora dici addio all'esame qualunque cosa tu dica. peraltro lo dico senza interesse visto che l'ho superato a primo colpo (ma non prima di entrare in conflitto con la prof.)
ciao e buona fortuna!
Ho visto che sul sito alla voce insegnamenti ipnologia anno 2009 non è permesso l'accesso per vedere il programma.
Qualcuno che ha dato l'esame in questa sessione mi sa dire i libri da fare.
grazie
Ciao
Per l'esame da 6 crediti, i libri sono questi:
- "Il primo sonno" Salzarulo
capitoli 1-2-5-7-9
- "Come dormiamo" Salzarulo
TUTTO
- "La mente nel sonno" Salzarulo-Ficca
Tutto tranne capitolo 5
- "manuale di psicologia generale" Sirigatti:
Capitolo 3.
Però prima di acquistare i libri, ti consiglio di informarti sul docente..
Perchè a quanto ho letto, dal sito di facoltà, mi sa che da la prossima sessione, cambia il docente, quindi magari per sicurezza informati!
Ciao
tutto l'amore che ho.. "
Posso chiederti dove hai letto che cambia la prof.
grazie
se vai nel sito di facoltà, alla voce offerta didattica- insegnamenti 2010/11 triennale curricula sperimentale- principi di ipnologia, clicchi lì e alla voce docente, non cè Giganti, ma un'altro Cognome che adesso di preciso non ricordo.
Ciao
tutto l'amore che ho.. "
Il cognome è aboudan samir...inizia lunedì dalle 9 alle 11
Samir è un'ottima persona: non temete, sarà bravissimo e per niente terrificante! Ho avuto modo di conoscerlo lo scorso anno, avendogli dato una mano per una ricerca che stava portando avanti!
Forza e coraggio, questo esame è bellissimo e sono sicura che vi troverete benissimo!
Arzella
Nell'orario delle lezioni però non risulta...almeno io non lo trovo