• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 72 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1067
    Partecipante Esperto L'avatar di fiasketta

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

Citazione Originalmente inviato da occhidifoglia Visualizza messaggio
    La sintassi dobbiamo metterla no?
    scusa non sto capendo....sarebbe quando apri il file che esce anche l'output che ti dice tra tot giorni scade spss in prova??peronami ma sto un po fusa per l'esame

Partecipante

Salve ragazze,a breve si terrà l'esame di sociale,e ancora non idea di come potrà essere...!!!in questo momento sono arrivata a studiare i focus group,li trovo molti semplici e facile da ricordare,ogni sera ripeto un capitolo del manuale,studiato qualke settimana fà,e l'inchiesta. Un mese fa lessi il libro uomini che uccidono,e dalle domande postate da una ragazze ho fatto dei breve riassunti dei temi + importanti...(femminicidio in generale-femminicidio come delitto d'onore-tipi di stalking-caratt. del reo-caratt. dell'omicida-scena del crimine aperta/chiusa)ma sono dubbiosa in merito a due aspetti,il primo è ke nn so se fare riferimento o meno alle domande di agostino in quanto appartengono all'edizione precedente,tant'è ke molte cose non le ho ritrovate nel libro nuovo,e seppur ci sn cose analoghe ho paura di andare in confusione,e l'altro dubbio è in merito alla modalità d'esame.Io sapevo ke lo scritto si basava sul manuale e l'orale su tt e 4 i libri,ma x caso sono venuta a sapere ke invece l'orale verte solo sui tre,siccome x me qsta è un dettaglio importante (sapere di dovermi ricordare eventualmente anke qualke capitolo del manuale,vuol dire avere l'ansia x come fare dei collegamenti) mi chiedevo se qualcuna può confermarmi qsta cosa,e se posso stare tranquilla,anke se sarà impossibile spero mi possiate aiutareeeeeeeee,Grazie

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da VaLeRy20 Visualizza messaggio
    Salve ragazze,a breve si terrà l'esame di sociale,e ancora non idea di come potrà essere...!!!in questo momento sono arrivata a studiare i focus group,li trovo molti semplici e facile da ricordare,ogni sera ripeto un capitolo del manuale,studiato qualke settimana fà,e l'inchiesta. Un mese fa lessi il libro uomini che uccidono,e dalle domande postate da una ragazze ho fatto dei breve riassunti dei temi + importanti...(femminicidio in generale-femminicidio come delitto d'onore-tipi di stalking-caratt. del reo-caratt. dell'omicida-scena del crimine aperta/chiusa)ma sono dubbiosa in merito a due aspetti,il primo è ke nn so se fare riferimento o meno alle domande di agostino in quanto appartengono all'edizione precedente,tant'è ke molte cose non le ho ritrovate nel libro nuovo,e seppur ci sn cose analoghe ho paura di andare in confusione,e l'altro dubbio è in merito alla modalità d'esame.Io sapevo ke lo scritto si basava sul manuale e l'orale su tt e 4 i libri,ma x caso sono venuta a sapere ke invece l'orale verte solo sui tre,siccome x me qsta è un dettaglio importante (sapere di dovermi ricordare eventualmente anke qualke capitolo del manuale,vuol dire avere l'ansia x come fare dei collegamenti) mi chiedevo se qualcuna può confermarmi qsta cosa,e se posso stare tranquilla,anke se sarà impossibile spero mi possiate aiutareeeeeeeee,Grazie
    Per favore,scrivi senza usare il linguaggio sms.E' vietato dal regolamento.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da VaLeRy20 Visualizza messaggio
    Ciao Valery io so che all'orale potrebbero chiedere anche il manuale ma solo a chi ha preso un voto basso.Anche io ho il tuo stesso problema nel senso che ho molte difficoltà a fare un discorso organico su ogni capitolo!infatti allo scritto tanto quanto ti devi ricordare le teorie ma all'orale se non chiede una domanda specifica....

Venditore Accreditato OPs
    ma ad esempio la prima domanda della sezioneA deve essere codificata con Hocer, la seconda con Hocer1 ecc.?

scusate, intendevo
    Hocer
    Hoaff
    Horac
    ecc. ecc.?
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 17-02-2011 alle ore 16.38.41 Motivo: Messaggi uniti.

Citazione Originalmente inviato da Winshaw89 Visualizza messaggio
    scusate, intendevo
    Hocer
    Hoaff
    Horac
    ecc. ecc.?

si pero attento la prima è speci!

sì sì, grazie mille, penso proprio di aver completato :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia

Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    scusa non sto capendo....sarebbe quando apri il file che esce anche l'output che ti dice tra tot giorni scade spss in prova??peronami ma sto un po fusa per l'esame
    Le operazioni che si devono fare (frequenza, media e chi quadro) compaiono sul file "output", ma non è quello che dobbiamo conservare... devi creare un file di sintassi (file-> nuovo-> sintassi) dove copi direttamente il registro dell'output... quando salvi nella sintassi si crea un elenco di tutto ciò che hai fatto. se clicchi su "esegui tutto" ti apre un nuovo file output in cui compaiono le operazioni salvate nella sintassi...

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

ragazzi mi spiegate come funziona questo esame su osa verte lo scritto l'orale riguarda tutti i libri grazie

ragazzi per spss nella domande 13 mettiamo valore 0 uguale a no e valore 1 uguale si...ma poi nella pagina dATI CIOè LA RISPOSTA METTIAMO O IL SI O IL NO GIUSTO??PERCHè METTIAMO ANCHE STRINGA....

Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia

Citazione Originalmente inviato da gina1965 Visualizza messaggio
    ragazzi per spss nella domande 13 mettiamo valore 0 uguale a no e valore 1 uguale si...ma poi nella pagina dATI CIOè LA RISPOSTA METTIAMO O IL SI O IL NO GIUSTO??PERCHè METTIAMO ANCHE STRINGA....
    ... se ho capito bene la domanda no, devi mettere il numero corrispondente alla risposta (0 se la risposta è "no" 1 se la risposta è "si")

Le operazioni che si devono fare (frequenza, media e chi quadro) compaiono sul file "output", ma non è quello che dobbiamo conservare... devi creare un file di sintassi (file-> nuovo-> sintassi) dove copi direttamente il registro dell'output... quando salvi nella sintassi si crea un elenco di tutto ciò che hai fatto. se clicchi su "esegui tutto" ti apre un nuovo file output in cui compaiono le operazioni salvate nella sintassi...
    aaaa okkei ho capito grazie allora no io ho mandato solo il file senza sintassi....ho messo l'avviso di lettura nell'e.mail e non l'ha ancora aperta...secondo me non le legge neanche

... se ho capito bene la domanda no, devi mettere il numero corrispondente alla risposta (0 se la risposta è "no" 1 se la risposta è "si")
    se metti stringa riporterai poi attuale passato se metti numerico metterai il numero come ha detto occhidifoglia
    Fonti:ho ascoltato la registrazione della lezione XD
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 17-02-2011 alle ore 16.35.53 Motivo: Messaggi uniti.

Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    se metti stringa riporterai poi attuale passato se metti numerico metterai il numero come ha detto occhidifoglia
    Fonti:ho ascoltato la registrazione della lezione XD
    ah sì? Quindi chi ad esempio ha segnato domande quali "luogo di nascita - 1 napoli 2 prov di napoli " (o qualcosa di simile) mette numerico anche qui e a tutte le altre simili? Uhm!

salve ragazzi!vorrei chiedere se qualcuno di voi ha l'e-mail corretta della professoressa scogliamiglio perchè penso di avere quella sbagliata dato che le ho scritto per avere dei chiarimenti su spss ma non mi ha risposto...

Citazione Originalmente inviato da Winshaw89 Visualizza messaggio
    ah sì? Quindi chi ad esempio ha segnato domande quali "luogo di nascita - 1 napoli 2 prov di napoli " (o qualcosa di simile) mette numerico anche qui e a tutte le altre simili? Uhm!
    se hai messo striga metti napoli se ha messo numerica metti 1

Citazione Originalmente inviato da underground87 Visualizza messaggio
    salve ragazzi!vorrei chiedere se qualcuno di voi ha l'e-mail corretta della professoressa scogliamiglio perchè penso di avere quella sbagliata dato che le ho scritto per avere dei chiarimenti su spss ma non mi ha risposto...
    allora l'e.mail è [email protected] pero ti dico che anche io l'ho contattata in precedenza, e non mi ha risposto...non risponde quasi mai quindi ti consiglio di chiedere aiuto qui al forum
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 17-02-2011 alle ore 16.33.58 Motivo: Messaggi uniti.

Pagina 43 di 72 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy