scusate ragazzi ma no si sa ancora niente sulla data per registrare il voto di sociologia
scusate ragazzi ma no si sa ancora niente sulla data per registrare il voto di sociologia
Scusate, sarò molto stupido - ed è vero![]()
- ma non capisco una cosa: perchè nella sua pagina degli appelli ce ne sono due identici per l'otto febbraio?
C'è qualche differenza tra i due?
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao ragazzeeeeeeeee!!!Sono in crisiii C'é qualcuna che sa dirmi che domande fa la professoressa Perra,riguardo il libro di lettura da scegliere per i non frequentanti? Entra molto nello specifico?Perché io ne ho scelto uno che é praticamente incomprensibile!!Grazieeee!!!
ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di un riassunto di "donne al lavoro", purtroppo ho un pò di problemi e il tempo per studiare è veramente poco e non penso di fare a tempo a leggerlo! Vi prego aiutatemi!
ciao a tutti! qualcuno si ricorda l'aula e l'ora dell'esame di sociologia?
Aradia
ore 9 in aula magna!![]()
ciao a tutti! son tornata poco fa dall'esamevi scrivo le domande che ricordo bene (quelle cho ho fatto..perchè le altre le ho lette ma non le ricordo bene..)
definire l'azione sociale secondo weber e la tipologia dell'azione sociale
concezione olistica
teoria della scelta razionale di merton e anomia di durkheim
goffman-incontri
weber:disuguaglianze nella sfera economica,culturale e politica
offerta e domanda di lavoro per le donne
comunque la prof ha detto che questo era il suo ultimo appello, dopo la verbalizzazione lei non ci sarà più e a marzo ci sarà un altro docente che potrà anche cambiare programma, modalità d'esame ecc.
Aradia
di solito quanto ci mette a correggere i compiti?
Aradia
Aradia
Ciao ragazziqualcuno di voi mi sa dire se la Perra va via ora a marzo? come ci dobbiamo comportare se non abbiamo dato ancora il suo esame? dovremo aspettare che il nuovo docente faccia le sue lezioni, oppure è possibile che mettano degli appelli come luglio e settembre anche se non ha ancora spiegato? Grazie mille
![]()