memolina, io di società riaperta ho un riassuntino mentre i media si studia sul libro.....se vuoi ti mando il riassunto tramite mail.
Emilia.green lo manderesti anke a me il riassunto della società riaperta... [email protected] grazieeeeeeeee
![]()
Vale
ciao a tutti,e la prima volta che scrivo su questo forum.devo sostenere anche io sociologia della conoscenza il 23 come credito a scelta.Ho letto che ci sono dei riassunti ma non riesco a trovarli qualcuno potrebbe inviarmeli per favore?...questa e la mia e-mail [email protected]
Grazie a chiunque mi rispondera...in bocca al lupo a tutti:-)
grazie mille per la tua disponibilita..pero volevo dirti che l e-mail non mi e arrivata:-( potresti rimandarmela per favore?..grazie [email protected]
Ciaoo anche io devo sostenere questo esame il 23, mi hanno detto che è un esame semplice perchè la prof è tranquilla.. Io ho studiato qualche filosofo, non tutto e sui Media mi hanno detto che sono domande di cultura generale... mandereste anche a me il riassunto di società riaperta?!questa è la mia mail [email protected] graziee
![]()
ciao gentilmente mi mandereste il rissunto di introduzione alla sociologia della conoscenza..vi pregoooo [email protected]
Emilia green gentilmente potresti mandare anche a me questi riassunti!?!?!dovendo fare 4 cfu ho comprato il libro della modernità dei classici della sociologia ma è incomprensibile...così volevo almeno dare una letta a questi famosi riassunti!! te ne sarei davvero grata..la mia e mail è: [email protected]
grazie mille
raga io il riassunto sul libro dei filosofi non ce l'ho, ho solo quello su società riaperta!!
si emilia avevo capito che era quello...me lo potresti mandare gentilmente?? [email protected] grazie tante!!
Ragazzi sapete quali sono le domande che più spesso fa per quanto riguarda il libro da 4 crediti???
ragazzi l'aula amss quale è? leggendo i post precedenti mi pare di aver capito ke è lo stabile rotondo di fianco al bar...giusto?
giusto è quello!