Avete visto che nell'appello di febbraio l'esame è passato a Couyoumdjian?
Sapete se l'esame è solo scritto o anche orale?
Grazie.
Avete visto che nell'appello di febbraio l'esame è passato a Couyoumdjian?
Sapete se l'esame è solo scritto o anche orale?
Grazie.
ciao!sil'ho notato anche io... ma non ho info....
L'esame è scritto con orale obbligatorio qualora si passi l'esame!
Chi lo proverà il 15 febbraio?
Quest'esame è proprio un incuboooo...nn so se voi vi laurate anche a luglio..io l'ho tenuto per ultimo perchè credevo riassumesse tutto il programma fatto nei tre anni di laurea ma è impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cmq nn abbiamo nè domande da scaricare nè nulla ma solo da studiare per altri dieci giorni..in bocca al lupo a tutte cmq io ho visto il prof.e ha detto che sono 30+30 domande ed orale obbligatorio..il programma è identico alla del miglio
Essssiii..proprio zero domande..è il suo primo appello!!
Io cmq questi giorni ripasso e martedì provo a darlo soprattutto per farmi un idea così a maggio sò cosa preparare!!!
Spero che ci sia qualcun'altro perchè ormai siamo rimasti davvero in pochi a dare quest'esame..))GSSSS
![]()
Qualcuno di voi ci sarà..??
Non penso che saremo proprio pochi! Io non l'ho preparato per niente bene ma vorrei venire a vedere che domande fa, poi comunque c'è l'orale, quindi lo farò sicuramente a maggio. Lui comunque già ha messo gli altri appelli quindi l'esame anche se fossimo in pochi ce lo assicura!!!
Già siamo in due ma chi altro lo deve dare?
ho recuperato qualche altra domanda degli appelli vecchi della Del Miglio:
-Ciclo percettivo di Neisser
-tipologie degli esperimenti (veri esperimenti,quasi esperimenti,..)
-variabile indipendente e dipendente
-pavlov: accoppiamento di stimolo neutro a risposta incondizionata
-teorie doppio processo
-paradigma di cuing
-definizione Gestalt
-teoria sensomotoria
-influenze storiche nelle teorie psicoanalitiche di Freud
grazie ste ma tanto....certamente nn saranno le stesse domande..cmq io domani ci vado per capire che domande fa cosi a maggio sappiamo cosa studiare perche la del miglio dei capitoli li aveva tolti durante le lezioni percio..dovrebbero non esserci visto che il programma è lo stesso...grazie cmq...
Ehi chi l'ha provato potrebbe dire come gli sono sembrate le domande?E se si ricorda qualke domanda?
Grazie e in bocca al lupo per l'orale!
esame davvero facile ed orale non obbligatorio per noi di evolutivo
ciao ragazze!!!ma i libri sono da fare tutti anche per quelli del 509???grazie
ragazzi qualcuno si ricorda qualche domanda che ha fatto? e sopratutto è vera questa notizia che per quelli di evolutivo nn è obbligatorio l'orale almeno evito di studiarmi il libro a scelta e perdere tempo!! aspetto notizie e grazie!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!