si la rivista di counseling si deve portare..a me l'hanno chiesta...
Valetina 987 il libro psico clinica per i medici io l'ho comprato vicino l'univ...ma non nuovo ;-) ....fatti un giro...altrimenti prova in biblioteca....penso che lo hanno...
si la rivista di counseling si deve portare..a me l'hanno chiesta...
Valetina 987 il libro psico clinica per i medici io l'ho comprato vicino l'univ...ma non nuovo ;-) ....fatti un giro...altrimenti prova in biblioteca....penso che lo hanno...
grazie simosweety, ho provato in biblioteca ma non hanno nulla...dovro provare altrove...ma per ora nada speriamo bene
Ciao ragazzi,
io per via del lavoro part-time non posso proprio seguire le lezioni. Vorrei sapere solo alcune cose importanti:
- quando ci sarà l'esame e come sarà strutturato?
- dove trovo i capitoli che stanno scritti sulla guida e la rivista?
Grazie in anticipo
![]()
ciao,
qualcuno per caso che ha fatto l'appello di dicembre può darci qualche dritta sulle domande!!! è la prima volta che provo a farlo e se non voglio perdere tutto il lavoro del laboratorio che ho fatto da frequentante devo anche passarlo!!!
help
ragazzeee ma in pratica sto esame è scritto o oraleee??? ancora non ho capitoooooo....uff
qualcuno sa se esistono riassunti del libro :psicologia clinica per medici di Munno? se si potete gentilmente inviarmeli? per qualsiasi aiuto ke posso fornirvi,kiedete pure..un bacio
a dicembre era scritto ora non so se sarà orale o meno...spero ce lo facciano sapere prima o poi..visto che cambia la preparazione tra scritto ed orale...
ps ma qualcuno sa se ci sono dei riassunti o schemi o appunti di questo esame?????help
dany
Help....quanlcuno di voi sa dirmi le domande che osno capitate.....please, this is my last exame.....please!!!!!!![]()
Ragazzi scusate...ma se si ha l'idoneità per il laboratorio e non si passa l'esame....viene annullato anche il laboratorio o l'idoneità resta valida e ce la verbalizzano nel momento in cui passiamo l'esame???(ovviamente so che tutto questo deve avvenire nel corso di 1 anno perchè a lezione ci hanno chiaramente detto che l'idoneità si può verbalizzare entro 1anno)
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Salve ragazzi,mi laureo a febbraio alla triennale e mi iscrivo subito alla magistrale di psicologia clinica..dovrei fare questo esame,quando e' il primo appello possibile?C'e' qualcosa a Marzo o Aprile?![]()
ehi ciao scusa volevo chiederti se avevi trovato i capitoli del libro "psicologia clinica per medici"?
ragazzi,ke voi sappiate,qst anno counseling si fa cn fulcheri,ma le domande sn le stesse dell esame di counseling cn la verrocchio? è vero ke le prepara la prof anke se il prof è solo fulcheri? speriamo di no xkè è mlt esigente la prof e l'esame è impossibile. se qlcn ricorda le domande dell'ultimo appello,cercate di postarle.grazie,un saluto a tutti voi
ma poi le domande dell esame saranno aperte o chiuse????