Mi aggrego anch'io, potete per favore darci qualche info sull'esame di oggi?
Mi aggrego anch'io, potete per favore darci qualche info sull'esame di oggi?
Anche io sono tra quelli di maggio... qualche info su oggi???![]()
ragazzziiiiii, nessuna info su psichiatria, su com'è andato e che domande ha fatto???? help
Non c'è nessuno che risponde... ma come cavolo è possibile????Questa sì che è solidarietà!
Può chiedere tutti i disturbi. Non ha chiesto nulla sul capitolo 1 e sui capitoli che erano solo da leggere. Per il resto lui è tranquillo, però è abbastanza imprevedibile. Va molto sul pratico e poco sul teorico. Studiatevi bene le diagnosi differenziali e le comorbidità!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
chiede spesso la depressione, i disturbi di personalità, l'alcolismo e il disturbo delirante. Se potete recuperare gli appunti delle lezioni è meglio, perchè vuole sapere le cose che ha detto lui con precisione. A me ha chiesto anche il disturbo aggressivo-passivo che nel libro non c'è.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Grazie mille a tutte e due!
ragazziu, qualcuno ha appunti o riassunti del libro??? io lo trovo super difficile
Io ci ho rinunciato... per maggio ho "solo" Francescato e Lombardo...
io invece a maggio dò solo lui, anche perchè sto lavorando e non posso fare altro...poi a giugno l'esame a scelata e forse ricci....che cinemaaaaaa........aiutatemi con dei riussunti, vi pregooooooooooooooo
ragazzi/e, nessuno può dare qualche dritta su questo esame??? help......:-(
ciao! scusate potete darmi conferma dei capitoli da fare? alcuni sembra che non dobbiamo farli come il 12 13 25....poi ho visto che non è possibile prenotarsi, sapete perché? graziee