• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Moduli per laurea triennale

Citazione Originalmente inviato da silvia87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Anch'io devo laurearmi nella sessione di marzo e ho lo stesso dubbio per quanto riguarda il CD (se vada consegnato in segreteria o meno).. voi come avete fatto?
    Ancora ?. Partendo dal presupposto che sul sito c'è scritto che il cd non va consegnato in segreteria ( quindi gia questa cosa dovrebbe rispondere alla tua domanda ), ma va consegnato solo durante la discussione tesi!. Cosa ti costa fare due cd ?? uno lo porti in segreteria ( il giorno che dovrai consegnare i moduli ) se lo vogliono lo daii.. non lo vogliono ?? perfetto... lo porti durante la discussione. Invece di pensare a questa Ca..... del cd... pensate a vedere se tutti gli altri moduli, fogli del tirocinio sono giusti... sono quelli che devono essere consegnati bene !! no il cd che è l'ultimo del vostri pensieri ! ( ti dico questo, perchè ci sono gia passato ). Bye

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina

Ragazzi un'informazione...oggi ho consegnato la domanda di laurea (con ricevuta pagamento etc) per la sessione straordinaria di Aprile...mi mancano ancora due esami da sostenere..nel caso non riuscissi a passarli e quindi slittassi a giugno, tutte le pratiche (compreso il pagamento di 64 euro...) rimangono valide?!?! Ditemi di sì!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Citazione Originalmente inviato da ciociolina Visualizza messaggio
    Ragazzi un'informazione...oggi ho consegnato la domanda di laurea (con ricevuta pagamento etc) per la sessione straordinaria di Aprile...mi mancano ancora due esami da sostenere..nel caso non riuscissi a passarli e quindi slittassi a giugno, tutte le pratiche (compreso il pagamento di 64 euro...) rimangono valide?!?! Ditemi di sì!!!
    Queste cose ( è un consiglio ) non chiederle qui ! perchè anche nella misura in cui, una persona ti rispondesse... non hai cmq la certezza che è così !. Quindi vai direttamente in segreteria tesi ( se puoi ) o altrimenti chiama... e gli dici la tua riflessione... e vedi cosa ti rispondono.

Consiglio: mandagli semmai una email !!! almeno se la risposta è positiva ( cioè che nn devi ripagare ecc ecc ) e poi ti dovessero fare prob. hai cmq UNA EMAIL NELLA QUALE C'è SCRITTO ALTRO !! quindi almeno ti pari il c... !! Ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

io ho consegnato tutto ieri e IL CD NON SERVE!!!!!!!!!!!grazie al cielo........così completiamo con comodo la tesi!!!
    x ciociolina io avevo pagato la tassa a settembre e ieri me l'hanno ritenuta valida..però c'è da dire che non avevo fatto a settembre domanda per la tesi..cmq credo che la tassa rimanga pagata!

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

io pure ho consegnato tutto ieri in segreteria....tesi completata...domanda ma quanti siamo a laurearci a marzo della triennale?? e...domanda da un milione di dollari.....quando escono le date?????

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

ma ora che ho consegnato tutta lo documentazione in segreteria è automatica la richiesta di laurea per la sessione di marzo? O dobbiamo fare qualcosa altro?
    Mi è venuto i dubbio perchè non ho specificato sul modulo 6322 il periodo (difatto non è nè I, nè II , nè III periodo ma non mi hanno detto niente....
    Inoltre mi domando 2 cose:
    Che anno accademico dobbiamo riportare sul frontespizio della tesi e quale facoltà???

c

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

le date usiciranno dopo il 21 una volta raccolte tutte le "pertecipazioni"......
    betta il periodo non importa se non l'hai indicato..siamo cmq per la sessione di marzo,l'anno accademico è 2010 2011...io penso che metterò psicologia 1 anche se da quest'anno è unita a medicina ma credo valga per le immatricolazioni nuove......credo..........

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy