• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 177 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 2651
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da Faby.esp Visualizza messaggio
    ragazze io ieri ho seguito il primo incontro.... non so proprio cosa scrivere perchè nn c'è stato un tema in particolare cosa mi consigliate di fare! non so proprio che fare uffa!
    Mi associo a Faby cosa possiamo scrivere e inoltre il carattere..le impostazioni varie ovvero dove mettere nome cognome ecc ecc

Partecipante Esperto

uuh che bellooo quindi dobbiamo consegnare la relazione lunedi 14 marzo.. abbiamo 1pò di tempo quindi... io sapevo l 11 eevvaaaiiiiii ....

Partecipante

Ragazzi qualcuno sa dirmi come dobbiamo articolare la relazione finale?? e spiegarmi i caratteri e l'impaginazione??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da *Dalila* Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dirmi come dobbiamo articolare la relazione finale?? e spiegarmi i caratteri e l'impaginazione??
    mi associo a Dalila..

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da Faby.esp Visualizza messaggio
    ragazze io ieri ho seguito il primo incontro.... non so proprio cosa scrivere perchè nn c'è stato un tema in particolare cosa mi consigliate di fare! non so proprio che fare uffa!
    Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    Mi associo a Faby cosa possiamo scrivere e inoltre il carattere..le impostazioni varie ovvero dove mettere nome cognome ecc ecc
    Citazione Originalmente inviato da *Dalila* Visualizza messaggio
    Nome, cognome e numero di matricola vanno inseriti sul frontespizio, alla prima pagina (che va anche firmata). Quanto ai caratteri e impaginazione credo siano arbitrari, ad esempio, io ho usato il Times New Roman 12 con interlinea 1,5.
    Per il contenuto della relazione, invece, potreste iniziare scrivendo che il Dott. Del Castello è dirigente psicologo presso il Centro di Salute Mentale di Capua e da qui collegarvi alla legge 180 del 1978 (Legge Basaglia), la prima legge che ha imposto la chiusura dei manicomi ed ha regolamentato il trattamento sanitario obbligatorio. Da qui poi magari descrivere la malattia mentale (distinzione tra nevrosi e psicosi) ed i vari tipi di Psicoterapia, infatti si parlò anche della Legge del 18 febbraio 1989 n. 56 in materia di "Ordinamento della professione di Psicologo", che stabilisce l'esercizio dell'attività psicoterapeutica. Concludete con l'analisi del caso clinico di un giovane paziente affetto da attacchi di panico (li definite secondo il DSM IV). Io almeno così ho fatto.
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 19-02-2011 alle ore 16.40.59

Partecipante L'avatar di Fiore87x

Ragazzi scusate, una domanda...Ho 116 CFU e mi vorrei laureare entro settembre, mi fanno rientrare nei seminari in qsta II sessione???

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Nome, cognome e numero di matricola vanno inseriti sul frontespizio, alla prima pagina (che va anche firmata). Quanto ai caratteri e impaginazione credo siano arbitrari, ad esempio, io ho usato il Times New Roman 12 con interlinea 1,5.
    Per il contenuto della relazione, invece, potreste iniziare scrivendo che il Dott. Del Castello è dirigente psicologo presso il Centro di Salute Mentale di Capua e da qui collegarvi alla legge 180 del 1978 (Legge Basaglia), la prima legge che ha imposto la chiusura dei manicomi ed ha regolamentato il trattamento sanitario obbligatorio. Da qui poi magari descrivere la malattia mentale (distinzione tra nevrosi e psicosi) ed i vari tipi di Psicoterapia, infatti si parlò anche della Legge del 18 febbraio 1989 n. 56 in materia di "Ordinamento della professione di Psicologo", che stabilisce l'esercizio dell'attività psicoterapeutica. Concludete con l'analisi del caso clinico di un giovane paziente affetto da attacchi di panico (li definite secondo il DSM IV). Io almeno così ho fatto.
    grazie davvero! frontespizio solo nn ho capito ihiihi

Partecipante Figo

Avviso urgente - seminario triennale

si comunica, che il seminario previsto per martedi' 22 febbraio 2011, e' stato spostato a lunedi' 28 febbraio 2011 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e sara' tenuto dal dott. Francesco napolano.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    grazie davvero! frontespizio solo nn ho capito ihiihi
    Sarebbe la prima pagina, io ho preso il modello che si usa per la tesi (lo trovi tra gli allegati del thread sulla tesi di laurea, dove sta il simbolo della graffetta) e l'ho modificato.

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    Avviso urgente - seminario triennale

si comunica, che il seminario previsto per martedi' 22 febbraio 2011, e' stato spostato a lunedi' 28 febbraio 2011 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e sara' tenuto dal dott. Francesco napolano.
    e meno male che l'ho visto questo avviso!potevano metterlo nella sezione principale degli avvisi!cmq che scombino questi seminari sono sempre più vicini alle date di esame e non capiscono che per noi che dobbiamo sostenere gli ultimi esami è solo peggio!cmq hanno cambiato anche la prof doveva essere la professoressa Rossi e invece ora hanno messo quest'altro professore!Bha!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    e meno male che l'ho visto questo avviso!potevano metterlo nella sezione principale degli avvisi!cmq che scombino questi seminari sono sempre più vicini alle date di esame e non capiscono che per noi che dobbiamo sostenere gli ultimi esami è solo peggio!cmq hanno cambiato anche la prof doveva essere la professoressa Rossi e invece ora hanno messo quest'altro professore!Bha!
    verissimo... troppa poca distanza con gli esami... ufff ma il 14 in segreteria va consegnato tutto? è mai capitato che qualche relazione è stata contestata? ..

Partecipante Figo

non si sa ancora niente del tirocinio del 3 marzo che coincide con l esame di psicologia del lavoro????

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

si, il 14 va consegnato la relazone di tutti iseminari, in + che io sappia le relazioni forse non vengono neanache lette.

Partecipante L'avatar di Angelica@84

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    si, il 14 va consegnato la relazone di tutti iseminari, in + che io sappia le relazioni forse non vengono neanache lette.
    Ah! e come fai a saperlo?
    A.

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

eeh così dicono...però sono voci di corridoio, quindi...non voglio responsabilità ( hihihi)

Pagina 154 di 177 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy