Caro Char_Lie , in nessun modo uno cerca di irritare o qualcosa in particolare, quello sarebbe tremendo !! Dico soltanto quello che mi passa per la testa , e quello che passa per la testa, solitamente ha che vedere con il discorso che ascolto.
La responsabilità riguarda a la propria vita , nient'altro. Non sono ne faccio il maestrino. Ci sono già tanti , anche parecchi, mi tengo fuori dil giro.
Ripeto, il forum parla di un argomento strettamente psicoanalitico e freudiano, siccome conosco abbastanza la sua opera, mi muovo con certa comodità nel tema e ogni giorno studio qualcosina, mi dispiace che venga dal mio punto di vista manomesso a piacimento e non per tenere i concetti nel valore che hanno seno per utilizzarli agli effetti di farlo passare come vecchio, storico, e quant'altro. Non è difenderlo , è chiarire per chi non sta nel argomento o per chi vuole rivederlo con gli occhi che lo si legge contemporaneamente, uno sguardo che non rinnega di altri sviluppi, anzi, li mette in una prospettiva integrale. Farlo, si, con fermezza e decisione, come ha fatto giulietta non appena ha sentito Jung era sottostimato da me.
Purtroppo non sono riuscito a interessare come per leggere tanti temi che non ho dubbi sarebbero stato anche dil tuo interesse.
Come vedi non faccio filosofia e nessuno ancora mi ha risposto una sola delle mie domande riferite alla tecnica, chi perche trova che sfido , si scusa e fa finta di niente, chi perche mi trova troppo convinto non ci prova nemmeno ... in una parola caro Char_Lie, non mi rispondono la domanda per colpa mia , non perche non hanno risposta.
Un saluto affettuoso.
Notte.
Ale.
Ps: come vedi lo ho cambiato assai !!!![]()