• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 36 PrimoPrimo ... 243233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 539
    Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Ps. sviluppo 4 crediti- 2° anno- Rollo

Citazione Originalmente inviato da elmariachi Visualizza messaggio
    salve a tutti,anch'io avrei dovuto dare sviluppo adesso a febbraio ma non ce l'ho fatta ad organizzarmi e dovrò sostenerlo al prossimo appello che sarà con la fanari,me l'ha detto direttamente la rollo.Se non sbaglio da quanto mi hanno detto la fanari fa sempre compiti scritti a crocetta,io stesso diedi arco di vita con lei.Speriamo bene!!!!
    Citazione Originalmente inviato da elmariachi Visualizza messaggio
    Le ho anche scritto un'email in cui le chiedevo se avrebbe dovuto cambiare programma e quando sarebbero stati i prossimi appelli ma non mi è giunta alcuna risposta.
    Ciao elmariachi ,
    non ti ha risposto perchè i suoi prossimi appelli saranno l'8 giugno, lo trovi nel calendario esami... Semmai, qualcuno è interessato a chiedere appunto alla Fanari un appello straordinario per gli insegnamenti in generale che teneva la Rollo, tipo per aprile? Giugno è davvero troppo lontano !
    Ovviamente prima aspettiamo l'esame della Rollo, poi ne riparleremo meglio...
    Ultima modifica di Mariella : 15-02-2011 alle ore 17.11.32
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao Mariella è davvero un ottima idea quella di un appello straordinario per aprile su quest esame della rollo !!!!! Sono d'accordo con te.......allora gliela mandi tu la mail alla fanari ? O aspeetiamo settimana prossima ? forse è meglio dopo l 'esame in effetti come dici !!!Ok
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao elmariachi ,
    non ti ha risposto perchè i suoi prossimi appelli saranno l'8 giugno, lo trovi nel calendario esami... Semmai, qualcuno è interessato a chiedere appunto alla Fanari un appello straordinario per gli insegnamenti in generale che teneva la Rollo, tipo per aprile? Giugno è davvero troppo lontano !
    Ovviamente prima aspettiamo l'esame della Rollo, poi ne riparleremo meglio...

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao Mariella è davvero un ottima idea quella di un appello straordinario per aprile su quest esame della rollo !!!!! Sono d'accordo con te.......allora gliela mandi tu la mail alla fanari ? O aspeetiamo settimana prossima ? forse è meglio dopo l 'esame in effetti come dici !!!Ok
    Ciao Priscill , una nostra collega del forum ha un appuntamento con la prof.ssa Fanari i primi di marzo e quindi sapremo qualcosa fra 2 settimane circa, nel caso accetti l'idea immagino poi vorrà una lista dei nomi delle persone interessate perchè sicuramente serve un minimo di iscritti per concederci un appello straordinario. Comunque, speriamo bene !!
    Ultima modifica di Mariella : 20-02-2011 alle ore 16.50.08
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao ragazze..a me manca come esame socioaffettivo,ma nel caso non dovessi passarlo il 25 o comunque dovessi prendere un voto molto basso..sarei ben felice di unirmi alla lista per l'esame con la prof.fanari!anche perchè abbiamo un buco di due mesi...senza nemmeno gli appelli per i laureandi!Una vergogna direi.... allora ragazze ci teniamo in contatto ok?
    valee

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    ciao ragazze..a me manca come esame socioaffettivo,ma nel caso non dovessi passarlo il 25 o comunque dovessi prendere un voto molto basso..sarei ben felice di unirmi alla lista per l'esame con la prof.fanari!anche perchè abbiamo un buco di due mesi...senza nemmeno gli appelli per i laureandi!Una vergogna direi.... allora ragazze ci teniamo in contatto ok?
    Si certo, rimaniamo in contatto !
    Ovviamente però in bocca al lupo per l'esame !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7

Ragazze la prof.Rollo sta male e tutti gli appelli sono spostati a lunedi 28 febbraio ore dieci!

Per quanto riguarda l'appello straordinario a metà Marzo a me intereserebbe per socioaffettivo!!Fatemi sapere!Baci!

solo la consapevolezza porta al risveglio

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

sono disponibile pure io per l'appello marzo/aprile. Anzi,prima chiediamo e meglio è così mi organizzo.Speriamo bene

Blog Entries
    7

Ragazze aiuto...l'esame è domani!nessuno sa le domande fatte all'ultimo esame??uffi peccato!
    in bocca al lupo!

ciao ragazzi. ho trovato in questi post alcune domande di esami passati e se ne ripete una , che formulata con diverso soggetto riporta questo esempio: NADIA HA 4 ANNI E NON VUOLE PORTARE GLI OCCHIALI,COME FARE PER FARGLIELI METTERE?qualcuno saprebbe dirmi approssimativamente come rispondere perchè non riesco ad arrivarci ,grazie giada

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    Ciao Ticchiolo!! anche io sono nella tua stessa situazione e del tuo stesso parere...mi unisco anche io alla lista per l'esame della Fanari se domani non dovesse andarmi bene con la Rollo :-( Teniamoci aggiornate!!!!! grazie!!

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciao Ticchiolo!! anche io sono nella tua stessa situazione e del tuo stesso parere...mi unisco anche io alla lista per l'esame della Fanari se domani non dovesse andarmi bene con la Rollo :-( Teniamoci aggiornate!!!!! grazie!!
    anch io non credo di avere una preparazione sufficiente, quindi nel caso andasse male mi unisco alla proposta d appello per marzo/ aprile!

Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da giada.melis Visualizza messaggio
    ciao ragazzi. ho trovato in questi post alcune domande di esami passati e se ne ripete una , che formulata con diverso soggetto riporta questo esempio: NADIA HA 4 ANNI E NON VUOLE PORTARE GLI OCCHIALI,COME FARE PER FARGLIELI METTERE?qualcuno saprebbe dirmi approssimativamente come rispondere perchè non riesco ad arrivarci ,grazie giada
    lCiao giada!é lo shaping!trovi la spiegazione dettagliata nel libro del Bijou a pagina 68 del capitolo 5!Praticamente è una tecnica con il quale per approssimazioni sucessive , tra i vari comportamenti emessi si cerca di riorganizzarli rinforzando quelli che piu si avvicinano al comportamento voluto.Nel libro c è proprio l' esempio del bambino che non vuole portare gli occhiali!!ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

ma per l'aula di domani???!!! sapremo qualcosa solo in mattinata...???!!

Blog Entries
    7

Secondo me si...si saprà domani mattina!Che ansia ragazze....speriamo bene!!!

Blog Entries
    7

ciao ragazze!!le domande per questo esame sono state : l approccio allo sviluppo per il comportamentismo, l'innatismo della Spelke, gli stadi dello sviluppo per Bijou,inferenza transitiva per Piajet e per l'approccio HIP, lo svuluppo per l approccio HIP.

La prof.Rollo ha detto che ad aprile se la Fanari concede, farà un appello straordinario per darci la possibilita di dar l'edsame con il suo programma perchè la Fanari ha detto che ha programmi diversi!Speriamo ))

Ciao a tutti...a fine settimana gli esiti..speriamo bene :-/

Pagina 34 di 36 PrimoPrimo ... 243233343536 UltimoUltimo

Privacy Policy