scusate ma che è sta storia???Io primo anche i libri di fulcheri non me li compro, secondo: fanno le domande di fulcheri anche se hanno detto di portare solo agresta????perchè??
scusate ma che è sta storia???Io primo anche i libri di fulcheri non me li compro, secondo: fanno le domande di fulcheri anche se hanno detto di portare solo agresta????perchè??
Hey raga,ma sul power point avete messo animazioni?
Ho bisogno di un chiarimento e ringrazio chiunque riesca a farmi luce! Praticamente ho notato che le scadenze della richiesta di tesi sono rese pubbliche sul sito sia nella parte dedicata alle lezioni che nella sezione "tesi" e i periodi di scadenza per i moduli non coincidono... Mi chiedo, a quale devo riferirmi?
Evangelina, a quanto pare gli articoli non si portano, se vai nelle pagine precedenti, ci sono molti post che lo confermano!!
Per ester: se sono uguali a entrambe.
La prima parte è generale e ci sono avvisi sparsi così di giorno in giorno.
Se poi vai alla sezione TESI le trovi in ordine per la categoria alla quale, appunto, appartengono e dalla quale vengono estrapolate per metterle in bacheca, sicuramente per dargli risalto.
Dovrebbero essere la stessa cosa.
Confronta e vedi...se non sei sicura manda una mail alla segreteria o a quella didattica...di solito 2 o 3 giorni e ti rispondono.. così chiarisci qualche dubbio.
Per mantideblu: io personalmente non li ho messi, semmai qualche immagine.
Però se riesci a a parlare e farle vedere in 5 minuti penso sia qualcosa in più!
Lo ripeto x l'ultima volta..all'ultimo appello dove io C'ERO la prof ha detto ke GLI ARTICOLI NON SI PORTANO!! Ragazzi non entrate subito nel panico, basta leggere con calma i post e ci sono le risposte alle vostre domande, forza!!
Guarda, allora fai bene a mandare una mail per la chiarezza.
Ti posso dire che però fatti più o meno questo calcolo e vedi se coincidono:
6 mesi prima della laurea per il modulo A, 2 mesi per i moduli B con la tassa per il rilascio pergamena e marca da bollo e 30 giorni per il modulo C con consegna del libretto e ultima firma del relatore.
Queste per la laurea e per il libretto tirocinio deve passare almeno un mese di tempo dalla consegna di tale libretto compilato con tutti i documenti e la laurea.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Comunque informati...poi le cose come sai cambiano di volta in volta!
Chi è il relatore della vostra tesi? Qualcuno l'ha preparata con Ciafardone?
Ragazze/i qualcuno di voi a giugno si laurea con bosco? sapete se è bravo e quanti punti mette in più? grazie![]()
Per ester 88: PREGO!![]()
Buongiorno vorrei sapere se sono importanti e quindi bisogna studiarli i casi riportati su entrambi i testi del prof. Agresta ! grazie
scusate ma del libro il linguaggio del corpo in psicoterapia.. sapete che domande fanno all'esame?