ci sono ora
finalmente ha messo l'appello, io sono messa maluccio voi? speriamo bene, buono studio a tutte/i![]()
ciao sapete se nicotra fa il salto d'appello? grazie
prima lo faceva ma ricordo che lo ha tolto già da un bel pò! prova a vedere nella sua pagina...
ragazi come è stato l esame del 18 febbrraio?
Avevamo un primo e un secondo modello, non era difficile ma in parecchi non sono riusciti a finire...chissà come valuterà...
speriamo non lo faccia il salto d'appello, io di sicuro non l'ho passato e vorrei ridarlo a marzo! per me il testo dell'esame era molto complesso da capire, inoltre prima ci ha detto che ci avrebbe dato 3 ore e mezza poi solo 3 ore e qualche minuto perchè l'aula era prenotata per le 6! dunque in molti non l'hanno terminato...![]()
si pare proprio di si però non ha specificato la data, ha detto che metterà l'avviso sul sito, comunque dovrebbe essere dal 20 in poi, per sicurezza consulta la sua pagina ciao
ragazzi premetto che non ho mai seguito una lezione...vi volevo chiedere se devo commentare ogni singolo passaggio...anche quando calcolo x'x....B..ect?e devo commentare molto le ipotesi? e alla fine devo riscriverle se accetto o no l ipotesi nulla o alternativa?
devi fare tutti i passaggi per i calcoli, ma commenta bene le ipotesi e le conclusioni.
ciao c'è qualcuno che deve sostenere analisi dei dati 2 ad aprile??? io e una collega abbiamo deciso di studiarlo assieme anche se non sappiamop da dove iniziare... qualcuno che si unisce???
il prof ha modificato la data dell'esame sarà l'undici aprile alle 16!