CIaoo,
a chi interessassero ho le domande di Psicofisiologia clinica della Palomba dell'appello del 3 febbraio.
C'è qualcuno che ha le domande uscite a Psicologia ospedaliera sempre in quell'appello invece? Graziee.
CIaoo,
a chi interessassero ho le domande di Psicofisiologia clinica della Palomba dell'appello del 3 febbraio.
C'è qualcuno che ha le domande uscite a Psicologia ospedaliera sempre in quell'appello invece? Graziee.
ciao a tutti!!c'è qualcuno che ha fatto l'esame di Dinamica avanzata con la prof Esposito negli ultimi due appelli di gennaio e febbraio??? potete dirmi che domande ha fatto??? mi sareste davvero di aiuto, è uno dei miei due ultimi esami!!grazieeee
ciao posso chiederti info sull'esame della baroni psicologia ambientale?
ciao a tutti!!! c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di Analisi dei Dati (8cr.) con la prof. Agnoli?? potreste dirmi come sono le domande?? Grazieee
ciao, io l 'ho sostenuto recentemente, di che info hai bisognoin particolare? io posso dirti che l'esame è semplice...gli esercizi sono sullo stesso stampo di quelli del libro, vai tranquilla.
tu invece hai per caso dato psico dell'alfabetizzazione di Boscolo?
Davvero è semplice??? Ma non mette domande di teoria? Cmq ne' io ne' Asia abbiamo sostenuto Psico dell'alfabetizzazione, mi dispiace...
Ciao! volevo sapere se la prof fa anche domande aperte sulla teoria e se gli esercizi riguardano solo gli argomenti "più tosti" degli ultimi capitoli oppure riguardano anche gli esercizi dei primi capitoli...tipo la randomizzazione...
l'esame di alfabetizzazione non l'ho dato però delle ragazze mi hanno detto che facendolo da corsista è molto semplice perchè basta studiare solo gli appunti
AAA domande esame Psicofisiologia clinica e psicosomatica prof. Palomba cercasi!!! Grazie mille!!!!
Ciao a tutti.
Cerco qualcuno che possa aiutarmi con l'esame del prof.ssa Folin di Genetica.
Qualcuno conosce il programma aggiornato, oggetto del corso di Genetica L1 ed alcune delle "domande-tipo" che la prof.ssa, con molta umiltàdecide di fare ai suoi cari studenti?
Grazie
mi unisco a fabyo.83 :-)
qualche buon'anima mi potrebbe suggerire le domande dell'esame di rizzardo?.. io potrei anche lasciare la mia mail..nel caso qualcuno sia mosso da ispirazione angelica .. [email protected]
..il tutto verrà custodito tenacemente..
vorrei anche qualche informazione su sviluppo cognitivo (turati), generale e personalità (De Beni) e metodi con Stefanutti.. sono i miei ultimi esami..
please!!!!!!
grazie!!!
Ultima modifica di psychotica : 12-05-2011 alle ore 14.39.30
ciao...qualcuno ha svolto negli ultimi appelli l'esame di dinamica avanzato 8 cr con la prof esposito 4ps???potrebbe dirmi le dom o gli argomenti??è il mio ultimo esame e devo passarlo assolutamente!!!grazieee
Ciao! Beh oddio, non è proprio tutta questa facilità se devo essere sincera...comunque fare tutti gli esercizi del libro è un'ottima cosa. Mette anche domande di teoria relative a uno fra 4 articoli che trovi segnalati nella pagina web del corso. Te li devi studiare bene tutti e 4 (per questo frequentare aiuta, perchè lei a lezione li spiega) ma durante il compito li puoi tenere con tanto di appunti scritti sul tuo articolo! Quindi tranquilla!
Un'altra cosa: se non hai tutta sta fretta farlo all'appello invernale è un'altra ottima cosa (è più facile, o comunque a settembre, l'ha fatto capire chiaramente)
PS: qualcuno ha qualsiasi informazione sull'esame della Sgaramella?
Grazie!!!
Ciao a tutti!!
Qualcuno ha qualsiasi tipo di informazioni relative all'esame della Sgaramella???
Io posso dare informazioni sugli esami di: Vianello, Agnoli, Zamperlin, Semeraro, Comunità con Vieno, Cornoldi, Bonichini, Boros.
Grazie a chiunque risponderà!!