Ragazzi, mi sapete spiegare cosa sia l'esercizio sulle relazioni e funzioni che Nicotra sta mettendo negli ultimi compiti? Grazie mille![]()
Ragazzi, mi sapete spiegare cosa sia l'esercizio sulle relazioni e funzioni che Nicotra sta mettendo negli ultimi compiti? Grazie mille![]()
Ragazzi qualcuno di voi sa con certezza quando sarà l'esame di marzo?!
Mi pare avessero scritto alcune pagine indietro che aveva detto che avrebbe messo l'appello circa 10-20 giorni dopo l'ultimo appello di febbraio. fatevi i conti a grandi linee![]()
ragazzi mi è arrivata voce da una collega che nicotra fa il salto d'appello..mi ha cioè detto che dando l'esame a marzo e non prendendo almeno 12..non potrò sostenerlo nella sessione estiva...ora vorrei sapere..questa cosa è vera???????
il salto d'appello lo faceva prima ma poi lo aveva tolto..a meno che non lo abbia rimesso adesso, non ci dovrebbe essere..
il salto d appello non ci sarà l ha detto all esame.. più che altro se non si muove a mettere gli esiti varrà come salto d appello visto che neanche si sa la data di marzo ancora.. la gente non sa se deve riprepararsi o meno..
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille..mi avete tolto un bel peso..perchè già è abbastanza difficile,se ci fosse stato pure il salto d'appello sarebbe stata una cosa infinita per me,visto che io e la psicometria missà non andiamo tanto d'accordo!!Di nuovo grazie![]()
Ci sarà un appello anche a Marzo?
Sì.
I fatti sono questi:
A lezione ha detto che ne avrebbe messo uno a febbraio (quello del 16) e uno a marzo, circa 20 giorni dopo il primo.
Nonostante nella lista degli appelli pubblicata nella sua pagina non ci siano date per marzo, lui stesso ha confermato tramite mail che l'appello ci sarà, ma la data è ancora da definire e la lista verrà aggiornata... Chissà quando!
Nell'attesa, qualcuno ha sentito dire che l'esame sarà a fine mese, ma non so quanto questa informazione sia attendibile perché "20 giorni dopo l'appello di febbraio" dovrebbe risultare l'8 marzo... Quindi propendo più per l'ipotesi che la data si aggiri intorno al 10... Ma ripeto, informazioni certe ancora non ce ne sono!
Più indietro in questa discussione trovi tutti i post che ti ho riassunto, se per caso volessi chiedere delucidazioni a chi ha dato le varie notizie.
Ultima modifica di DevianceLover : 23-02-2011 alle ore 11.48.32
ciao a tutti,la voce degli ultimi 10 giorni di marzo l'ho messa in giro io,sono andato all'esame del 18,e mi ha detto questa cosa qua...però con lui non si sa mai,comunque mi ha assicurato che tutti i suoi esami saranno intorno a fine marzo e che metterà tutte le informazioni sulla sua pagina!!!