• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 215

Discussione: Bandi part-time

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: Bandi part-time

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate qualcuno mi sa dire dove si trova l'ufficio presidenza??non ne ho prorpio idea grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
    Penultima porta a sinistra dell'ingresso principale (il viale) fuori c'è scritto Laboratorio di Biologia (e non chiedermi perchè) ..
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 15-02-2011 alle ore 21.34.54

Partecipante Affezionato L'avatar di Romantica89

Ragazzi nel frattempo è stato chiamato qualcun altro???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Mi hanno chiamato stamattina, e domani inizio il part-time in biblioteca..c'è qualcuno che sta già facendo il part-time in biblioteca?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ho diverse amiche che lavorano lì... in pratica è molto tranquillo... si fa pocoo niente anzi portati i libri che puoi pure studiare nei limiti del possibile
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di Angelica@84

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    Mi hanno chiamato stamattina, e domani inizio il part-time in biblioteca..c'è qualcuno che sta già facendo il part-time in biblioteca?
    Beh! dipende! se ti hanno chiamata adesso significa che non devi laurearti a marzo ... quindi non hai esami e tesi accavallati ... come le mie amiche che stanno facendo il part-time in biblioteca ... io l'ho fatto nel ciclo precedente e ti posso assicurare che mi hanno fatta sgobbare parecchio ... soprattutto, la dott.
    A.

guarda tra tutti i lavori dicono che quello della segreteria sia il più pesante e gli stessi addetti al part time lo confermano... però devo dire la verità?... io mi sto trovando benissimo... c'è un'atmosfera allegra la responsabile di segreteria è una persona davvero tranquilla... e si c'è da lavorare ed anche parecchio (ma non tutti i giorni)... però non ti fanno "sgobbare"... anzi il più delle volte siamo noi ad incitare loro a farci fare qualcosa... e adesso che ci sono gli esami in corso se non c'è molto da fare ci fanno pure studiare!...poi quando c'è parecchio da sistemare devo dire che non ci mettono fretta... insomma... io lo consiglio davvero...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

oggi ho iniziato il part-time e per ora penso sia un lavoro tranquillo. bisogna semplicemente far rispettare le regole della biblioteca e dare i libri ai ragazzi quando li richiedono. e tra una cosa e l'altra si può leggere o studiare meno male!!!

Partecipante Assiduo

Buon pomeriggio ragazzi, ho un urgente informazione da chiedere. Qualche settimana fa sono stato chiamato per quanto riguarda il part time: Dovevo mettermi d'accordo per gli orari ecc ecc. E dovevo recarmi lunedì 20; Il tizio mi disse di recarmi presso l'ufficio attività studentesche. Arrivai lì ma c'era il vuoto! Tutto chiuso, busso, chiedo informazioni e mi dicono che loro non sanno nulla e di andare in segreteria studenti, ma essendo lunedì mattina la segreteria era chiusa, sicchè avendo esami da preparare me ne sono tornato a casa e non c'ho più pensato... Ora che succede? COme posso rimediare, se posso rimediare, lo spero proprio.. Ditemi qualcosa... ciaooo!

Citazione Originalmente inviato da Hangar88 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, ho un urgente informazione da chiedere. Qualche settimana fa sono stato chiamato per quanto riguarda il part time: Dovevo mettermi d'accordo per gli orari ecc ecc. E dovevo recarmi lunedì 20; Il tizio mi disse di recarmi presso l'ufficio attività studentesche. Arrivai lì ma c'era il vuoto! Tutto chiuso, busso, chiedo informazioni e mi dicono che loro non sanno nulla e di andare in segreteria studenti, ma essendo lunedì mattina la segreteria era chiusa, sicchè avendo esami da preparare me ne sono tornato a casa e non c'ho più pensato... Ora che succede? COme posso rimediare, se posso rimediare, lo spero proprio.. Ditemi qualcosa... ciaooo!
    scusa ma dove dovevi fare il part-time? secondo me ti hanno sbagliato a dire di andare all'ufficio attività studentesche.... per metterti d'accordo sugli orari, devi andare dove devi fare il part-time e organizzarti con i ragazzi che come te devono fare il part-time...almeno così è nella biblioteca dove lo faccio io

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    scusa ma dove dovevi fare il part-time? secondo me ti hanno sbagliato a dire di andare all'ufficio attività studentesche.... per metterti d'accordo sugli orari, devi andare dove devi fare il part-time e organizzarti con i ragazzi che come te devono fare il part-time...almeno così è nella biblioteca dove lo faccio io
    Sì, anche io credo che hanno sbagliato a darmi indicazioni. Ma ora? io sono subentrato con lo scorrimento, e farò il part time presso la segreteria studenti...Che devo fare, ho perso il posto? :

Sì, anche io credo che hanno sbagliato a darmi indicazioni. Ma ora? io sono subentrato con lo scorrimento, e farò il part time presso la segreteria studenti...Che devo fare, ho perso il posto? :
    devi solo chiamare in segreteria e vedere che dicono...se già hai firmato il contratto non penso che hai perso il posto, penso che forse hanno chiamato un altro ragazzo e tu potresti essere chiamato più in là

allora ti rispondo io che in segreteria sto facendo il part-time... allora considerando che fino a lunedì scorso eravamo 4 di noi in segreteria... ora una ragazza ha già finito... ad un altro mancano poche ore e io e l'altra ragazza stiamo a metà (abbiamo fatto già una 50ina di ore e per fine marzo finiamo) stanno cominciando a chiamare gli altri per organizzare i turni nei mesi a venire... per questo sei stato chiamato... hanno sbagliato a dirti di andare all'ufficio attività studentesche dovevi venire in segreteria che pur essendo chiusa al pubblico bastava che bussavi al citofono interno... in pratica nel corridoio dell'aula magna di fronte l'aula A c'è una porta in ferro quella è l'entrata di servizio della segreteria bussavi al citofono e ti facevi aprire... ora chiama in segreteria parla con la dottoressa viscusi o con angelo e ti diranno loro quando venire per organizzarti con loro... tranquillo non hai perso il posto
    Ultima modifica di seer dreamer : 23-02-2011 alle ore 18.24.27

Partecipante

ragazzi scusate ma il bando per il par time all'univ dove posso trovarlo?? possono farlo tutti? dove posso trovare informazioni?? grazie a chi risponde!!

esce sul sito unina2.it possono partecipare tutti ovviamente c'è una graduatoria dove viene data la priorità a chi ha un'iseeu basso ed era idoneo o beneficiario l'anno prima alla borsa di studio... in genere esce verso giugno luglio e si comincia non prima di metà gennaio!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    allora ti rispondo io che in segreteria sto facendo il part-time... allora considerando che fino a lunedì scorso eravamo 4 di noi in segreteria... ora una ragazza ha già finito... ad un altro mancano poche ore e io e l'altra ragazza stiamo a metà (abbiamo fatto già una 50ina di ore e per fine marzo finiamo) stanno cominciando a chiamare gli altri per organizzare i turni nei mesi a venire... per questo sei stato chiamato... hanno sbagliato a dirti di andare all'ufficio attività studentesche dovevi venire in segreteria che pur essendo chiusa al pubblico bastava che bussavi al citofono interno... in pratica nel corridoio dell'aula magna di fronte l'aula A c'è una porta in ferro quella è l'entrata di servizio della segreteria bussavi al citofono e ti facevi aprire... ora chiama in segreteria parla con la dottoressa viscusi o con angelo e ti diranno loro quando venire per organizzarti con loro... tranquillo non hai perso il posto
    Grazie mille per la risposta.. Ho telefonato in segreteria, e mi hanno detto di recarmi al più presto..Non ho perso il posto... Graziee! Baci..

Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy