ragazzi sapete dove posso trovare il logo dell'universitā??voi lo mettete prima dell'indice con il nome della facoltā anno accademico e titolo tesi??![]()
ragā ma nel cd da consegnare in segreteria con la tesi,come prima pagina cosa mettete?
ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto. Ma quante pagine di tesi si devono scrivere? e soprattutto il limite d pagine c'č o no? perchč comunque non c'č scritto nulla di ufficile. x favore aiutooooooo!!!!!
scusate raga volevo chiedervi un'informazione. E' possibile fare la domanda per la seduta di laurea anche con un esame in debito indicandolo sul modulo che dobbiamo consegnare. Ma una volta fatto l'esame, c'č qualche altro modulo che dobbiamo consegnare per dire che abbiamo fatto l'esame mancante o viene aggiornato tutto automaticamente? grazie...
Ragazzi ma nel modulo dove indicare gli esami con i rispettivi voti,bisogna aggiungere anche il tirocinio e la prova finale??
Ah poi volevo anche un'altra informazione..per essere ammessi alla seduta di laurea,bisogna consegnare in segreteria SOLO i moduli che sono in allegato neel sito dell'uni e la ricevuta di almalaurea??Oppure c'č bisogno di qualche altra cosa che non so?
Ultima modifica di LovelyGirl : 25-02-2011 alle ore 21.54.06
salve ragazzi ma voi nella tesi scrivete anno accademico 2010 2011 oppure 2009 2010?
perchč nella domanda di laurea c'č scritto 2009 2010.
2009-2010 perchč l'anno accademico 2009/2010 finisce a marzo
La ricerca č fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'č la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... č un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Forse questo non č il posto giusto per fare questa domanda..ma qualcuno sā quando iniziano i corsi??
ma per una tesi triennale, la bibliografia pių o meno di quante pagine deve essere? 2 o 3?
ragā avrei bisogno di una informazione...nel caso in cui il mio relatore non mi accettasse alla prova finale e avendo perō finito tutti gli esami,le tasse le devo pagare ugualmente?o devo pagare solo qualcosa per accedere alla seduta di laurea di settembre?
nel caso in cui non potrei andare all'universitā per firmare la prova nel giorno stabilito dal prof,č possibile firmarla successivamente?