Fa un appello anche a marzo??
Fa un appello anche a marzo??
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
in genere li fa ogni mese lui..........
Qualcuno che lunedì da l'esame magari potrebbe informarsi per un eventuale appello a marzo?? Penso interessi a diverse personegrazie
![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
qualche buon'anima che mi dica a che ora è l'esame domani? e dove?
Ciao a tutti scusate sapreste dirmi se i 3 libri sono da fare tutti o solo alcuni capitoli?? grazieee
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
se dico che l appello di marzo è il 21 qualcuno si degna di rispondermi alla domanda precedente???? siate gentili... grazie..
Valiuxx
IL 21????davvero.........per certo???? Io purtroppo nn ti posso rispondere perchè sono un caso particolare.ehhehehhe.devo portare solo il Marvin Harris e il suo libroperò penso che siano da fare tutti....acnhe se ho capito che del marvin chiede molto i primi 4 e il 13......eheheh.chiedi meglio ai tuoi collegh9i comunque
I tre libri che tu intendi sono l'Harris,la memoria culturale e il libro di lettura giusto? In tal caso,si,sono da fare tutti..dell'Harris chiede molto spesso la cultura,l'universalità semantica..i primi capitoli diciamo!Io dovrei portare la memoria culturale al prossimo appello e leggendo nelle pagine precedenti qui,ho visto che chiede la cultura del ricordo,la cultura dello scritto,l'identità,la morte, la memoria culturale,la funzione contrapresentica,l'intensificazione,il canone,sovrastruttura,la scrittura,cos'è l'arte,c'è un autonomia nell'arte?. del libro di lettura ti potrebbe chiedere qualsiasi cosa..a me aveva chiesto un interpretazione personale sulla fine del libro(però io avevo portato le fiamme di toledo)
metterà l'iscrizone on-line come ha fatto ultimamente???????????magari è una domanda prematuraVabbè, a me basta sapere che si sarà un appello.visto che gli altri professori si passano....
Valiuxx
scusate mi sono dimenticata di chiedere per l' appello di marzo :-( ma vedo che avete risolto. Nella pagina precedente ho scritto cosa ho studiato io....l' esame mi è andato moooolto bene! lui mette a proprio agio e parla abbastanza...abbiamo finito alle due del pomeriggio e qualcuno è stato interrogato dalla professoressa che occupa una parte dello studio di Angioni....(questo per fare in fretta), rifiutatevi di essere interrogati da lei sembra essere molto brava ma mette voti nettamente inferiori a quelli di Angioni!!
Naca86
Ultima modifica di disorientata : 25-02-2011 alle ore 10.22.15
per disorientata : anche io come te devo fare l'integrazioe 4cfu! ma quindi c'è un appello il 21 marzo???cosi m prendo al volo i libri e vedo se ce la faccio![]()
si...l'ha detto il professore!!!!!!!!