grazieee!!!!!
grazieee!!!!!
ehi emily potresti inviarlo anche a me... ti detti tempo fa la mia email ma nn mi è arrivato nulla... [email protected] ... grazieee!!!!
oggi, ho fatto l'esame e ho portato tutti e 8 i crediti.
passato.
la prof della città riaperta mi ha chiesto, chi ha voluto la caduta del muro: la risposta era il papa woytila, gorbaciof.
quindi il riassuntino non mi è servito per niente, è davvero troppo corto e questo me lo immaginavo.
di introduzione mi ha chiesto Vico, Bacone.De I media mi ha chiesto il cinema.
quindi chi volesse questo riassunto, posso dire che non serve granchè!!!
Per 2 cfu sapete qual'è il programma da portare all'esame??? grazie mille!!!
per due crediti puoi portare o Società Riaperta o I media.
vorrei fare questo esame solo per 4 CFU.. alla segreteria m'han detto di portare il libro di Salamoni "la modernità dei classici della sociologia". è possibile?? voi citate altro!! quale testo devo comprare?? grazie
Laura allora, c'è o la modernità dei classici della sociologia o Introduzione alla sociologia della conoscenza.
Io ho studiato sul secondo libro, e parla dei filosofi, e la prof vuole più che altro che tu capisca in modo dinamico i vari concetti e le differenze o le uguglianze tra i vari filosofi.alla fine è interessante se ti piace la filosofia.
Per il secondo libro non posso dirti niente perchè non so proprio com'è.
Per fare 4 crediti, poi potresti anche fare in modo alternativo due libri da due crediti ciascuno, e sono: I media e Società riaperte.Questi sono più discorsivi, ma se non vuoi spendere troppo allora ti consiglio solo il libro da 4crediti.
Ragazze ma come libro per 2cfu nella guida di sociologia c'è scritto che va fatto oltre ai media un libro che si chiama la sfera decisionale autonoma del soggetto......nessuno sa niente al riguardo?
ciao girasole anche a me mancano 5 crediti!!!! hai saputo qualcosa su questo esame o se esiste un'esame da 5 crediti?
non credo Memolina, io ho studiato sui libri...
Ragazze rinnovo la mia domanda....
Qualcuno sa nulla su un libro "La sfera decisionale autonoma del soggetto" che nel programma dell'esame della Carabba figura come libro per conseguire 2 dei cfu di sociologia della conoscenza????
ragazzi ho letto che ci sono dei riassunti...potreste inviarli anche a me??? [email protected] grazie mille
Ragazzi io ho un dubbio.Se voglio fare l'esame da 8 cfu posso portare prima "I media" e "Società riaperta" ad esempio all'appello del 14 aprile e poi gli altri e due libri a giugno?questa cosa non l'ho mai capita.Spero che qualcuno di voi sa qualcosa piu di me.Cmq se voglio portare 4 cfu devo studiare i due libri che ho appena citato,i media e...giusto?Grazie a tutti