• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 37 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 552

Discussione: Tasse universitarie

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Riferimento: Tasse universitarie A.A.2010/2011

Sicuro che la scadenza è fine marzo?perchè io mi ricordavo fine febbraio.............ed anche a me non sono ancora arrivati i bollettini a casa!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Sicuro è fine marzo, tranquilla...
    la conferma l'avrai se andrai sul ito sotto la voce versamenti in debito ci sarà l'importo e la scadenza....anche a me non sono arrivati i bollettini m ma sicuramente arriveranno...
    Ciao

Partecipante Assiduo

Ragazzi io ho consegnato tutto in regola...ora però mi trovo in terza fascia anzichè nella seconda...c'è stato un errore???
    a chi potrei rivolgermi??grazie per una risposta

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Serena26 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho consegnato tutto in regola...ora però mi trovo in terza fascia anzichè nella seconda...c'è stato un errore???
    a chi potrei rivolgermi??grazie per una risposta
    Forse il tuo reddito è aumentato un pò rispetto all'anno scorso.
    Fai un confronto tra gli ultimi due iseeu.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

no, se vai a vedere sul sito dell'università notera che hanno cambiato le varie fascedi attribuzione. Io, ho avuto la rata raddoppiata ed ho inviato una email in segreteria e loro mi hanno detto di andare a vedere le nuove fasce perchè hanno cambiato tutto.

ciao ragazzi volevo sapere per essere ancora più sicura...ma anche per chi è iscritto al primo anno la seconda rata si deve pagare entro fine marzo?perchè sulla mia pagina personale ho la scadenza il 31marzo ma sul sito dell'unina 2 risulta ancora il 28 febbraio come termine ultimo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

anche nella mia pagina personale fino a qualche giorno fa la data di scadenza era il 31 marzo...invece ora non c'è nessuna data

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Citazione Originalmente inviato da mariacina Visualizza messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere per essere ancora più sicura...ma anche per chi è iscritto al primo anno la seconda rata si deve pagare entro fine marzo?perchè sulla mia pagina personale ho la scadenza il 31marzo ma sul sito dell'unina 2 risulta ancora il 28 febbraio come termine ultimo...
    stai tranquilla, quest'anno per tutti la scadenza per la seconda rata è il 31 marzo e per la terza è 31 maggio ...mi è venuto il dubbio non vedendo più la data di scadenza nella mia pagina personale ed ho chiamato in segreteria per chiedere conferma.

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

infatti anche a me non esce più scritto nella pagina personale!comunque grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia

Citazione Originalmente inviato da ida83 Visualizza messaggio
    no, se vai a vedere sul sito dell'università notera che hanno cambiato le varie fascedi attribuzione. Io, ho avuto la rata raddoppiata ed ho inviato una email in segreteria e loro mi hanno detto di andare a vedere le nuove fasce perchè hanno cambiato tutto.
    io ho portato l'iseeu quando mi sono iscritta quest'anno... ma mo lo devo riportare o cambiano loro la fascia automaticamente?
    Perdonami, ma non so se la calcolano loro o è scritta stesso nell'iseeu

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Allora in base al tuo ISEEU vieni inserito nella fascia...basta portarlo al momento dell'iscrizione annuale, non devi portarlo altre volte
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

scusate ragazzi ma dove si vedono le fasce di attribuzione? e come faccio a vedere dove sono io?grazie

salve a tutti avrei una domanda... ma per chi si laurea a marzo la prima rata delle tasse viene rimborsata? e se si bisogna fare qualche richiesta o è automatico? grazie in anticipo

Citazione Originalmente inviato da ashesofdreams Visualizza messaggio
    salve a tutti avrei una domanda... ma per chi si laurea a marzo la prima rata delle tasse viene rimborsata? e se si bisogna fare qualche richiesta o è automatico? grazie in anticipo
    si viene rimborsata parzialmente dopo averne fatta richiesta

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

ragà io ho un problema...avrei dovuto laurearmi a marzo ma la mia relatrice non mi ha accettato la tesi e quindi dovrò cambiare argomento.il punto è se adesso devo comunque pagare le tasse...fatemi sapere

Pagina 15 di 37 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy