Raga potete postare qualke domanda dell appello di febbraio?
Raga potete postare qualke domanda dell appello di febbraio?
In linea di massima non c'è da preoccuparsi. È capitato che passasse anche più di un mese tra la verbalizzazione e la notifica su infostud
Allora, la domanda aperta era sull'effetto della self disclosure sui pazienti, mentre le 15 domande a scelta multipla erano sul programma del manuale e del secondo capitolo di psicoterapie e prove di efficacia.
Grazie volpedelnord....è passato un mese e su infostud ancora nulla...credo aspetterò ancora un po' e poi amnderò una mail alla prof!
Scusate ragazzi ma è possibile che dell'appello del 15 febbraio non ci sia ancora notizia dei risultati??è passato più di un mese ormai!è normale un'attesa del genere con questa prof o devo preoccuparmi??se qualcuno sapesse qualcosa...grazie mille!!
sembra che la mancanza di rispoetto che questa professoressa abbia nei confronti di noi studenti sia normale
io ho quasi paura a chiederle quando mettera i risultati... cmq è assurdo!
Ma le date degli appelli successivi a febbraio 2011 non ci sono?
sapete qualcosa?
qualcuno sarebbw cosi gentile da mettere le domande dell'ultimo appello?
qualcuono saprebbe dirmi qual è il secondo testo da studiare per sostenere l'esame il 23??? sul sito non c'è scritto,risulta solo territori della psiclogia dinamica.
è possibile prepararlo in una settimana?
grazie
Il secondo testo è "Obiettivo Persona"di Maria Eletra Cugini - Edizioni Kappa -
Sono da fare i primi 8 capp. della parte I, il cap. 9 della parte II ed i capp. 18-19-20-21 della parte III.
Sul fatto di prepararlo, se hai la volgia di studiare che ho io nemmeno in un mese!:-) Ci vediamo all' esame!
ma sei sicura che è questo?perchè un'altra ragazza mi ha detto efficacia delle psicoterapie....oddio che casino!
Ultima modifica di Fuoricorsoavita : 18-06-2011 alle ore 19.35.17
Ciao a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare i 3 capitoli che servono di "psicoterapie e prove di efficacia" di Roth e Fonagy senza dover comprare tutto il libro? Grazie mille!
io li ho trovati in copisteria, quella in via degli ausoni
invece, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare gli articoli? gli ho già scaricati dalla bacheca della prof, ma sono tutti pixelati
dove posso trovare gli articoli che segna la professoressa e il testo di roth e fonagy visto che è esaurito?