Qualcuno sa spiegarmi come si fanno il chi quadro e la media su SPSS? La prof spiegò solo questi al laboratorio,giusto? Grazie
Qualcuno sa spiegarmi come si fanno il chi quadro e la media su SPSS? La prof spiegò solo questi al laboratorio,giusto? Grazie
brava fiasketta che memoria! Ho sbagliato quello di Latanè, ho messo che applaudevano di più con una sola persona, invece apllaudono di più quando ci sono tante persone. Vabè![]()
prima ho sbagliato a scrivere, le persone applaudono DI MENO quando sono in gruppo, e la risposta era quella che diceva che applaudono di più quando sono da sole.
Ecco cosa ho trovato:
In this experiment subjects were asked to yell or clap as loudly as possible. As in Ringlemann’s study, the overall loudness increased while individual output decreased. People averaged 3.7 dynes/sq cm individually, 2.6 in pairs, 1.8 in a group of four, and 1.5 in a group of six. In this study there was no block effect (indicating tiredness or lack of practice).
Cioè: Un valore di 3.7 dynes (non so co'è, ma sicuramente è una misurazione del rumore) quand sono da soli, 2.6 in coppia, 1.8 in gruppo ecc. ecc.
Vabbè :-(
Scusate ma la risposta alla domanda su Allport sul potere della... capace di montare e smontare i pregiudizi sapete qual'era tra educazione-autostima-religione e non mi ricordo più?
ma secondo voi escono in avvisi docenti o generici???winshaw ma più o meno come ti è andata???io non voglio fare prognostici....
io ho messo educazione....ma francamente non credo di aver fatto bene...non ne ho la più pallida e non so dove vdere XD
mi sono ricordata anche quella dello sbadiglio....come hai risposto a quella??
Ultima modifica di ZingarellaOps : 26-02-2011 alle ore 12.47.12 Motivo: Messaggi uniti.
anche io ho messo educazione, ma ad intuito. Che domanda è, poi? Dobbiamo davvero ricordarci gli aformismi degli studiosi? Bah!
Comunque penso mi sia andata tutto sommato bene... :-)
contagio sociale, sono piuttosto sicuroTu?
(era in un box a parte, non nel testo principale, ma ora non ho proprio voglia di controllare)
non ne ho la più pallida idea, non mi ricordo di averla mai incontrata sul libro. Neanche su internet si trova :-\
roxanne tu che hai messo??
Autostima ma l'ho messa a caso...pensandoci non c'è nessun collegamento
guardando un pò su internet...forse l'educazione...
pensandoci nessuna delle 4 ha senso XD
aaaaaaa vorrei ripetere uomini che uccidono ma come si fa non sapendo il risultato???
voglio sapere la risposta di allport!!!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 26-02-2011 alle ore 12.45.29 Motivo: Messaggi uniti.
c'è qualcuno che deve fare l'integrazione di sociale? e per mandare una mail all'insegnante come avete fatto?
piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo